OnepPlus 7, svelata il comparto fotografico del Pro, il display sarà spettacolare

Manca poco alla presentazione di OnePlus 7, uno degli smartphone più attesi del momento.

di , pubblicato il
Manca poco alla presentazione di OnePlus 7, uno degli smartphone più attesi del momento.

Si fa sempre più alta l’attesa per il OnePlus 7, spuntano nuovi dettagli anche sulle fotocamere, andiamo allora a ricapitolare quelle che sono le ultime news su uno degli smartphone più attesi dell’anno.

Nuovi rumors OnePlus 7

Qualche giorno fa sono state svelate le caratteristiche della fotocamera posteriore del OnePlus 7 Pro, lo smartphone di fascia super che l’azienda cinese sta per lanciare, il grande top di gamma che tutti attendono, visti i prezzi come sempre aggressivi che contraddistinguono l’azienda asiatica.

Su Twitter il tweet che ha sveagliato gli interessato e svelava la potenza del comparto fotografico posteriore. Si tratta di tre sensori così configurati:

48MP
8MP – telephoto – 3x zoom – F/2.4
16MP – ultra-wide – F/2.2 – 117°

Le altre caratteristiche invece non sono state ancora svelate, ma le indiscrezioni parlano chiaro, ci troviamo di fronte ad uno smartphone dotato del tanto amato processore Snapdragon 855, di una batteria da 4.000mAh con ricarica rapida a 30W e di fotocamera anteriore con meccanismo di apertura pop-up. Ancora ignota però la potenza del sensore anteriore.

Per quanto riguarda invece il display, dovrebbe essere sicuramente più grande del modello base, che invece condivide con il Pro lo stesso processore e la fotocamera pop up anteriore, mentre dovrebbe avere una dual cam posteriore. Ritornando al Pro, lo schermo dovrebbe essere da 6,64 pollici AMOLED in formato FHD+ con frequenza di refresh di 90Hz. Tra la Pro e la versione standard dovrebbe esserci anche una sostanziale differenza di prezzo che però al momento non è stato ancora svelato, ricordiamo inoltre che uscirà anche la variante 5G. Presentazione a metà maggio.

Potrebbe interessarti anche Netflix, uscite maggio, c’è il film originale con Jennifer Aniston

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,