Eccolo lo smartphone che molti stavano aspettando, non ci sono più misteri per OnePlus Nord Gray Ash, questa special Edition della versione Nord è stata annunciata con grande attenzione, e dobbiamo ammettere che le caratteristiche proposte sono davvero eccezionali.

Scheda tecnica OnePlus Nord Gray Ash

Non solo una nuova colorazione, ma una scheda tecnica riveduta alla grande. Il dispositivo arriva con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La nuova colorazione si unisce alle Blue Marble e Gray Onyx. Il device è già in vendita in Italia a partire dal 15 ottobre, quindi da ieri.

Il prezzo è di 499 euro ed è possibile acquistarlo dallo store ufficiale della casa oppure da Amazon.

Ma ricapitoliamo ora le caratteristiche generali del modello Nord, display da 6,44 pollici, processore Snapdragon 765G Qualcomm SDM765G da 1x 2.4 GHz Kyro 475 Prime + 1x 2.2 GHz Kyro 475 Gold + 6x 1.8 GHz Kyro 475 Silve. Comparto fotografico formato da 4 sensori: 48 Mp + 8 Mp + 2 Mp + 5.

A livello software c’è Android 10 OxygenOS 10.5. Queste dunque le caratteristiche di uno smartphone che offre molto e che, in buona sintesi, costa molto meno di altri device attualmente sul mercato.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp e gli automessaggi, ecco come si fa a scrivere tra sé in chat