OnePlus, la sorpresa è arrivata, ecco i robot pilotati con smartphone 5G

OnePlus, robot pilotati con smartphone 5G, di cosa si tratta.

di , pubblicato il
OnePlus, robot pilotati con smartphone 5G, di cosa si tratta.

Era stata annunciata una sorpresa da parte di OnePlus nella giornata di ieri, e alla fine la sorpresa è arrivata, ecco gli Snowbot, dei robot da neve pilotati con smartphone 5G.

OnePlus, robot pilotati con smartphone 5G

Sulla pagina Twitter ieri OnePlus aveva pubblicato un video alquanto enigmatico, ma noi avevamo previsto si trattasse di una specie di robot, leggendo tra le righe del tweet. Ecco che infatti arrivano questo Snowbot che saranno protagonisti di una battaglia di neve pilotata con smartphone 5G, naturalmente si tratterà di smartphone rigorosamente OnePlus. L’azienda è stata una delle prime ad annunciare la nuova connettività in Europa.

La casa cinese ha pensato bene di organizzare le cose in grande per dimostrare la potenza dei propri smartphone 5G, ecco quindi la battaglia di neve, un evento organizzato in Lapponia per il 9 marzo alle 13:30. Gli Snowbot verranno guidati da uno smartphone OnePlus 5G che riceverà i comandi dagli utenti. La prima gara sarà Humans vs Robots, quindi umani contro questi Snowbots che si lanceranno palle di neve a vicenda.

La seconda gara, invece, sarà esclusivamente tra robot pilotati a distanza che faranno ovviamente la medesima cosa, ovvero lanciarsi palle di neve. L’evento sarà una full immersion totale fino al 12 marzo, i robot naturalmente non dormono, quindi anche di notte li si potranno sfidare a colpi di palle di neve. Naturalmente, l’evento serve a dimostrare la potenza degli smartphone OnePlus, ma anche i robot stessi che sono infatti in vendita.

Potrebbe interessarti anche Oppo Reno3 Pro, nuova variante con connettività 4G, ma le fotocamere sono al top

Argomenti: