OnePlus 9, spuntano foto e specifiche tecniche online, uscita già a dicembre?

Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma OnePlus 9.

di , pubblicato il
Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma OnePlus 9.

Eccoli qui i rumors che stavamo aspettando, sale l’attesa per OnePlus 9, uno dei top di gamma che prossimamente avremo sul mercato. Le voci di corridoio ci suggeriscono già entro fine dicembre, mentre c’è chi è più scettro e pensa a marzo del prossimo anno, ma intanto, come dicevamo, spuntano già i primi rumors sulle caratteristiche.

Rumors OnePlus 9

Non solo indiscrezioni sulla scheda tecnica, ma delle vere e proprie foto sono spuntate sul web in merito al nuovo Oneplus 9, top di gamma cinese di prossima uscita. Dalle immagini possiamo vedere il modulo fotografico di tipo rettangolare, composto da tre sensori e flash LED. Nella parte anteriore invece vediamo un foro nel display, classico alloggio per ospitare la fotocamera frontale.

Non manca nemmeno l’alert slider, ormai caratteristica specifica del device cinese in questione. Ma passiamo ora alle indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: lo smartphone dovrebbe essere dotto di un processore Snapdragon 875 o 865+. Il comparto hardware sarà comprensivo di 8 GB di RAM. Non si sa invece al momento quale sarà la capienza dello Storage.

Per quanto riguarda il display, le dimensioni dovrebbero essere di 6,55 pollici, mentre il refresh rate sarà da almeno 120 Hz, alcuni rumor lo indicherebbero addirittura pari a 144 Hz. Abbiamo parlato delle tre fotocamere posteriori, che dovrebbero essere da 64, 16 e 8 megapixel, mentre quella anteriore per i selfie sarebbe da 32 MP. Batteria da 5000 mAh.
Potrebbe interessarti anche Aggiornamento Android 11, lista dei device pronti per il grande upgrade

Argomenti: ,