OnePlus 9 si avvicina, nuovi rumors anche sul modello Pro e Lite

Nuovi succulenti rumors sul prossimo OnePlus 9.

di , pubblicato il
Nuovi succulenti rumors sul prossimo OnePlus 9.

Saranno quasi certamente 3 i modelli di OnePlus 9 in arrivo, ma rimangono altalenanti i rumors a riguardo. Vediamo quali sono le ultime news a proposito del prossimo smartphone cinese super atteso dagli appassionati.

Rumors OnePlus 9

Un modello standard, uno Lite e uno Pro, queste le tre versioni di OnePlus 9 che a breve vedremo nei nostri negozi. Ma quali sono le caratteristiche? Per la data di uscita si ipotizza non più febbraio ma marzo, mentre per quanto riguarda i rumors sulle qualità e caratteristiche dei device, si vocifera che tutti e tre gli smartphone saranno caratterizzati dal foro nel display, buchino atto ad ospitare la fotocamera anteriore.

Per quanto riguarda i pannelli, i due modelli meno costosi avranno un display di tipo flat, mentre il Pro sarà incurvato ai lati. Le dimensioni di quest’ultimo saranno di 6,78 pollici e la frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz. La versione base invece misurerà 6,55 pollici. Sappiamo invece che il modello Lite avrà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, inoltre sarà più piccolo, ma non sappiamo di quanto.

Il processore sarà Snapdragon 888. Ci aspettiamo una RAM bella potente, soprattutto per il modello Pro. Quest’ultimo sarà inoltre dorato di ricarica wireless, mentre per quanto riguarda la batteria sarà per entrambi di 4500 mAh, più piccola invece per la versione Lite.

Potrebbe interessarti anche Samsung nei guai per obsolescenza programmata, ora rischia class action

Argomenti: ,