OnePlus 8 Pro non avrà la fotocamera pop up, nuovo smartphone in arrivo

Nuovi rumors sul OnePlus 8 Pro, le indiscrezioni sulla scheda tecnica.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sul OnePlus 8 Pro, le indiscrezioni sulla scheda tecnica.

Si fa sempre più interessante l’attesa per il OnePlus 8 Pro, soprattutto alla luce dei nuovi render apparsi online. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la novità più eclatante è l’assenza di una fotocamera anteriore pop up, soppiantata da una fotocamera in-display.

Rumors OnePlus 8 Pro

Il OnePlus 8 Pro ha uno schermo dual edge con un piccolo foro nell’angolo superiore sinistro, quindi il produttore cinese ha scelto un design più comune rispetto al meccanismo a scomparsa.

Nessuna informazione però relativa al sensore in questione, non sappiamo quindi quanti megapixel ci saranno per le nostre foto selfie al momento. Passiamo agli altri rumors sortiti fuori dai rendere. Display Fluid AMOLED da 6,65 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate di 90 Hz.

Lettore di impronte in-display, manca però il jack per le cuffie. Passiamo al modulo fotografico posteriore. Le tre fotocamere sono posizionate al centro in verticale, come nel OnePlus 8. Anche in questo caso non conosciamo quali sono i sensori e quanti megapixel avranno in dotazione. Stessa medesima lacuna presente anche per le dimensioni della batteria, immaginiamo però sicuramente una batteria più capiente del modello precedente.

La dotazione hardware dovrebbe comprende il processore Snapdragon 865, 8/12 GB di RAM e 256 GB di storage. Secondo gli esperti dovrebbe inoltre uscire poi successivamente sul mercato anche una versione in 5G, anche se al momento i paesi di maggior diffusione dello smartphone, tipo l’India, le reti 5G non sono ancora attiva, quindi tale informazione è da prendere con le pinzette.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi 9 Lite in vendita in Italia, esclusiva Vodafone per lo smartphone cinese

Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.