OnePlus 8 Pro, display verso i 120 Hz, lancio già a febbraio?

Arrivano già i primi rumors sul Galaxy OnePlus 8 Pro, un display da urlo ci attende.

di , pubblicato il
Arrivano già i primi rumors sul Galaxy OnePlus 8 Pro, un display da urlo ci attende.

Da poco usciti i nuovi modelli, ma già si parla del futuro OnePlus 8 Pro, e in particolare del display, che potrebbero salire dai 90 Hz attuali addirittura a 120 Hz.

OnePlus 8 Pro, primi rumors

A quanto pare, la versione Pro del OnePlus 8 vedrà un ulteriori gap in avanti nella tecnologia del display.

Stiamo parlando di display a 120 Hz. Naturalmente l’azienda permetterà anche di impostare gli schermi al tradizionale 60 Hz, per non consumare oltremisura la batteria. Ad ogni modo, i maggiori benefici si ottengono con le immagini in rapido movimento, come quelle dei giochi. I video vengono solitamente registrati a 24 o 30 fps.

Ma passiamo ora alle info generali relative ai primi rumors sul nuovo smartphone dell’azienda cinese. Schermo da 6,65 pollici con risoluzione Quad HD+, processore Snapdragon 865, 8/12 GB di RAM, 256 GB di storage, fotocamera frontale in-display. Quattro fotocamere posteriori con la principale da 64 MP, anche se tale informazione è ancora da prendere con le pinzette.

Non mancherà la batteria con ricarica wireless rapida, e la versione con Modem 5G. Non ci sono ancora certezze relative al lancio del prodotto, secondo alcune voci arriverà verso maggio 2020, mentre altri suggeriscono una presentazione anticipata addirittura a febbraio, durante il Mobile World Congresso 2020 di Barcellona. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Fold arriva il Italia, smartphone pieghevole dal 13 novembre, scheda tecnica e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.