OnePlus 8, già i primi rumors che precedono l’uscita del 7T

Già arrivano i primi Rumors per OnePlue 8, ecco le indiscrezioni degli esperti.

di , pubblicato il
Già arrivano i primi Rumors per OnePlue 8, ecco le indiscrezioni degli esperti.

E’ già tempo di OnePlus 8, almeno per quanto riguarda i rumors. Gli appassionati sono sicuramente molto interessati a questo nuovo smartphone cinese, ma andiamo a vedere quali sono le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche del telefonino in questione.

Rumors OnePlus 8

Come dicevamo, i rumors ormai furoreggiano sul prossimo OnePlus 8, mentre il lancio sul mercato del nuovo OnePlus 7T, almeno a livello internazionale, è davvero imminente.

L’arrivo è previsto per il 10 ottobre per il nuovo modello, ma torniamo al futuro, poiché il noto OnLeaks non si è fatto certo pregare in merito alle indiscrezioni sulla scheda tecnica del device. Andiamo a fare il punto della situazione sullo smartphone cinese in uscita probabilmente per maggio 2020.

La novità più evidente è il foro per la fotocamera frontale nell’angolo superiore sinistro. OnePlus avrebbe quindi deciso di abbandonare il notch a goccia.Il produttore cinese dovrebbe utilizzare un layout identico a quello del OnePlus 7, ma con una fotocamera aggiuntiva. Secondo i suddetti rumors ungo i lati ci sono i pulsanti per accensione e volume, alert slider, porta USB Type-C, slot per SIM e altoparlante.

Le altre caratteristiche di rilievo dovrebbero essere processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Il sistema operativo sarà ovviamente OxygenOS 10 basato su Android 10. Secondo il sito CashKaro, il OnePlus 8 supporterà la ricarica wireless. Non ci sono invece ancora informazioni in merito alle possibili dimensioni della batteria. Mentre, invece, per quanto riguarda le dimensioni del display, il device dovrebbe presentare uno schermo da 6,5 pollici.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp a rischio, basta ricevere una Gif per perdere tutto, aggiornamento immediato

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.