OnePlus 8, evento in streaming per la presentazione, ecco la data

Annunciaa la data di presentazione in streaming per il nuovo OnePlus 8 e le sue varianti.

di , pubblicato il
Annunciaa la data di presentazione in streaming per il nuovo OnePlus 8 e le sue varianti.

Sarà un evento live streaming ad annunciare il nuovo OnePlus 8 e non potevamo certo aspettarci nulla di diverso. La nuova serie verrà presentata il 14 aprile, scopriamone di più insieme.

Presentazione OnePlus 8

In questi giorni è stata annunciata la data di presentazione del nuovo OnePlus 8, lo smartphone cinese che promette grandi cose. Streaming naturalmente mondiale per il top di gamma asiatico, ma andiamo a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche ciò note del device a partire dal design decisamente burdenless. Display Fluid AMOLED da 120 Hz. Tutti i device della linea saranno dotati di modem 5G, con prestazioni migliorate.

Le informazioni sostanzialmente finiscono qui, ma sappiamo che la versione Pro sarò inoltre dotata di 4 fotocamere posteriori con sensore principale Sony IMX689 da 48 MP. Gli altri sensori della configurazione posteriore sono un teleobiettivo da 8 MP dotato di zoom ottico 3x e un’apertura di f / 2.44. e un obiettivo accessorio da 5 MP. Dunque non ci resta ch attendere l’evento del 14 aprile, orario issato per le 17, lo streaming sarà visibile sul canale Youtube dell’azienda e sul sito ufficiale.

Ecco le parole di Pete Lau, fondatore e CEO del marchio: “Con la serie OnePlus 8 siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di smartphone più potente e più bella di sempre, che combina le funzionalità della rete 5G, un display ad alto refresh rate appositamente progettato e una potente configurazione delle prestazioni. La serie OnePlus 8 porta un’experience davvero burdenless a tutti i nostri utenti, che dal brand non si aspettano altro che i migliori smartphone top di gamma. Anche il più piccolo dettaglio è importante per noi. OnePlus si impegna continuamente per offrire la migliore user experience possibile attraverso i nostri dispositivi top di gamma”.

Argomenti: ,