OnePlus 7T Pro, domani il lancio, rumors finali scheda tecnica

Nuove indiscrezioni sul OnePlus 7T Pro, lo smartphone è in arrivo a giorni.

di , pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul OnePlus 7T Pro, lo smartphone è in arrivo a giorni.

Ormai ci siamo, tutto pronto per il lancio di OnePlus 7T Pro, lo smartphone cinese che potenzia il precedente modello senza però snaturarlo. Il 10 ottobre, cioè domani, è previsto il lancio durante gli eventi a New Delhi e Londra.

Scheda tecnica OnePlus 7T Pro

Non solo la T oltre il numero, ma anche il Pro.

Ormai OnePlus fa sempre più le cose in grande, e lo fa sempre offrendo incredibili caratteristiche a un prezzo estremamente competitivo ed aggressivo, per un top di gamma di questo calibro. Ma andiamole a vedere allora le caratteristiche di questo device. Schermo Fluid AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate di 90 Hz. Fotocamera frontale pop up a scomparsa da 16 MP.

La fotocamera posteriore è dotata di tre sensori, da 48, 16 e 8 MP. La dotazione hardware comprenderà quasi sicuramente il processore Snapdragon 855 Plus, 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Naturalmente, non prendete proprio per oro colato quanto stiamo affermando, si tratta pur sempre di rumors che dovranno essere confermati nella presentazione di domani, ma andiamo avanti.

Il device sarà dotato di lettore di impronte digitali in-display e batteria da 4.085 mAh. Il sistema operativo sarà ovviamente OxygenOS 10 basato su Android 10. Per conoscere il prezzo dello smartphone dovremo attendere, invece, la presentazione di domani, nella quale dovrebbe essere presentata anche la versione McLaren Edition, caratterizzata da 12 GB di RAM e 512 di storage, oltre a quella in 5G. Vendita prevista per il 18 ottobre.

Potrebbe interessarti anche Aggiornamento macOS Catalina, aggiunto da Apple l’upgrade

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.