OnePlus 7 uscirà in tripla versione, ultimi rumors smartphone cinese

E' tempo di OnePlus 7, lo smartphone che dominerà il mercato sta per arrivare. Ultimi rumors.

di , pubblicato il
E' tempo di OnePlus 7, lo smartphone che dominerà il mercato sta per arrivare. Ultimi rumors.

Si fa sempre più interessante il lancio di OnePlus 7, lo smartphone cinese ormai in dirittura d’arrivo stuzzica il palato degli appassionati con nuove indiscrezioni, in arrivo tre diversi modelli.

OnePlus 7, ultimi rumors

Sembra destinato a un grande successo il OnePlus 7, lo smartphone infatti proporrà caratteristiche al livello dei migliori top di gamma Android, ma con un prezzo nettamente inferiore.

Stamo parlando quindi di una scheda tecnica che va a paragone con gli ultimi device di Samsung e Huawei, giusto per intenderci. Ora però la casa asiatica pare intenzionata a rivedere anche la sua politica in merito alle uscite, non solo una versione da rendere poi super con un nuovo modello T dopo sei mesi, ma ben tre versioni da lanciare insieme.

OnePlus 7 diventa quindi uno e trino, con tre differenti modelli che cercheranno di andare in contro il più possibile alle esigenze del pubblico. Tra le novità del nuovo device c’è la fotocamera frontale a scomparsa con sistema pop up. Oltre a questa, probabilmente lo smartphone avrà una tripla fotocamera, e dovrebbe avere anche un chipset Qualcomm Snapdragon. Ancora forti dubbi in merito all’uscita sul mercato, si parla però del secondo trimestre del 2019, quindi comunque ormai ci siamo, o quasi.

Per quanto riguarda il prezzo, date le caratteristiche migliorate, si vocifera un aumento leggero anche del costo finale, con un prezzo intorno ai 600 euro. Ricordiamo che il precedente modello, il OnePlus 6T costava poco più di 500 euro e aveva questa scheda tecnica: display AMOLED da 6,4 pollici e un processore Snapdragon 855, come altri telefoni di punta Android. Memoria di 8 GB di RAM e 128 GM di storage e dual cam posteriore.

Potrebbe interessarti anche Android 9 è già vecchio, ma molti smartphone devono ancora aggiornarsi, ecco l’elenco

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,