OnePlus 7, tra la versione base e quella pro è tutta un’altra cosa

Nuove indiscrezioni sul OnePlus 7, il conto alla rovescia sta per finire, ultimi rumors.

di , pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul OnePlus 7, il conto alla rovescia sta per finire, ultimi rumors.

Spuntano nuove conferme riguardo il OnePlus 7, lo smartphone che tutti vogliono, ma che ancora in pochi conoscono, visti anche i rumors a volte abbastanza confusionari. Colpa stavolta anche delle diverse versioni che si affacceranno sul mercato.

Nuovi rumors OnePlus 7

Vi diciamo subito che da quanto è emerso ultimamente sembra proprio che di base il OnePlus 7, e stiamo quindi parlando della versione standard, sarà davvero molto simile al precedente modello.

La versione Pro invece è tutta un’altra cosa. E questo francamente però un po’ preoccupa, perché in sostanza poi verrebbe da chiedersi perché comprare un prodotto che di base è simile al predecessore? L’obiettivo dell’azienda è quindi quello di far puntare dritto verso il Pro, ma in questo caso il prezzo sale.

Niente fotocamera a scomparsa per il OnePlus 7 standard, esclusiva questa della versione Pro. Il modello base avrà un display da 6,4″ pollici con notch a sorpresa centrale e doppia fotocamera posteriore dove il sensore principale sarà da 48 MP. La versione Pro avrà, invece, uno schermo da 6,64 pollici, fotocamera pop-up, nella parte posteriore tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP.

Ci sono ancora dubbi in merito alla presenza del 5G sulla versione standard, assenza che renderebbe il modello ancora più simile al predecessore. Per tutti i dettagli ufficiali, anche e soprattutto riguardo al prezzo, non ci resta che attendere la data del 14 maggio, quando sarà in programma l’evento per la presentazione dello smartphone cinese.

Potrebbe interessarti anche Oppo Reno, scheda tecnica del top di gamma con fotocamera a pinna di squalo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.