OnePlus 7, nuova memoria UFS 3.0 e tante caratteristiche da urlo

Il punto della situazione sul OnePlus 7 che verrà presentato domani. E' lo smartphone più atteso del momento.

di , pubblicato il
Il punto della situazione sul OnePlus 7 che verrà presentato domani. E' lo smartphone più atteso del momento.

Tutto pronto per lo smartphone più atteso del momento, stiamo parlando del OnePlus 7, domani 14 maggio la presentazione che svelerà ogni dettaglio dei tre modelli in uscita, la versione base, quella Pro e quella 5G. Andiamo a ricapitolare quelli che sono i rumors ormai più sicuri.

Ultime news OnePlus 7

Tra le tante caratteristiche da assoluto top di gamma presentato dal device ci sono le nuove memorie, arriva infatti per la prima volta su smartphone lo standard UFS 3.0, il quale permetterà una trasmissione dati più veloce rispetto all’attuale UFS 2.1.

Questo primato doveva concederlo il Galaxy Fold di Samsung, il costosissimo smartphone pieghevole. A causa del lancio posticipato a data da definirsi però ora questa speciale caratteristica la porterà quindi OnePlus 7.

Tra le altre grandi qualità del device c’è lo speciale display AMOLED, ricco di certificazioni prestigiose, come ad esempio quella che ne certifica la particolare caratteristiche di utilizzare anche la funzione riposante, così da non affaticare gli occhi, soprattutto nelle ore notturne o nei luoghi poco illuminati. Inoltre, il display offrirà maggiore fedeltà cromatica, luminosità, contrasto e densità dei pixel. Fotocamera anteriore a scomparsa pop up da 20 MP per selfie fantastici, ma andiamo a ricapitolare la scheda tecnica.

Display AMOLED da 6,4” FHD+
Processore Snapdragon 855
6/8/12GB di RAM
128/512GB di memoria interna
Tripla cam posteriore: 48+20+16MP Wide
Cam anteriore da 20MP
Batteria da 3800mAh, OS Android 9 Pie con Oxygen OS
Dimensioni: 162,6 x 76 x 8,8 mm

Potrebbe interessarti anche Android 10 Q, tutte le novità che arriveranno con l’OS di Google

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.