OnePlus 7 in Italia da oggi 5 giugno a partire da 559 euro, scheda tecnica

E' il giorno di OnePlus 7, da oggi in Italia. La scheda tecnica dello smartphone cinese è da urlo.

di , pubblicato il
E' il giorno di OnePlus 7, da oggi in Italia. La scheda tecnica dello smartphone cinese è da urlo.

Oggi è il grande giorno di OnePlus 7, arriva in Italia lo smartphone cinese in versione standard. Andiamo a scoprirne la scheda tecnica.

Scheda tecnica OnePlus 7

Circa due settimane fa è stato lanciato nel nostro paese il modello Pro, ora invece tocca alla versione base del OnePlus 7 fare breccia nei nostri cuori. Le caratteristiche sono leggermente più modeste, e quindi anche il prezzo è un po’ più basso, costa 559 euro nella sua versione di storage e RAM più piccola.

Per molti è in sostanza una versione aggiornata del 6T dello scorso anno, e possiamo essere d’accordo con questa affermazione. Andiamo quindi a ricapitolare quelle che sono le caratteristiche del device partendo dal display che è da 6,41 pollici. Il pannello è Optic AMOLED con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel).

In alto c’è il notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 16 megapixel (sensore Sony IMX471 e obiettivo con apertura f/2.0). Processore Snapdragon 855, 6/8 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di memoria flash UFS 3.0. Per quanto riguarda, invece, la fotocamera posteriore abbiamo una dual cam con sensore Sony IMX586 da 48 megapixel e un sensore da 5 megapixel, il comparto fotografico è inoltre ricco di funzioni.

Per quanto riguarda invece lo sblocco, il OnePlus 7 è dotato di lettore di impronte digitali posizionato in-display.  Il sistema operativo è OxygenOS 9.5 basato su Android 9 Pie. Abbiamo già accennato vagamente ai prezzi, eccoli nel dettaglio: 559,00 euro per la versione da 6GB+128GB e 609,00 euro per quella da 8GB+256GB.

Potrebbe interessarti anche TV Lg OLED 8K con Alexa e Google Assistan a bordo arrivo a fine anno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,