OnePlus 7, cover online ne svelano design e caratteristiche

Prosegue il conto alla rovescia per l'arrivo dello smartphone OnePlus 7.

di , pubblicato il
Prosegue il conto alla rovescia per l'arrivo dello smartphone OnePlus 7.

Ormai non sembrano esserci molti dubbi sul prossimo OnePlus 7, almeno per quanto riguarda il design. Lo smartphone cinese ha ora delle cover compatibili che sono apparse online, e da queste si evincono molti dettagli.

OnePlus 7, nuovi rumors

Si tratta sempre di rumors, certo, ma stavolta ci sono davvero notizie succulente e qualcosa di finalmente più concreto, almeno per quanto riguarda l’aspetto estetico del dispositivo, ma non solo.

Queste cover nascondono ben poco il design del nuovo flagship di OnePlus, mostrando gli ultimi dettagli che avevano bisogno di una conferma. Andiamo a vedere allora cosa possiamo intuire da queste cover. Partiamo dalle dimensioni, il display sarà da 6,5″ con risoluzione FHD+ e sfrutterà un pannello AMOLED senza notch o fori.

A proposito di questo infatti sappiamo da tempo che il OnePlus 7 utilizzerà un sistema pop up per la fotocamera anteriore a scomparsa. Per quest’ultima si parla di un sensore da 16 MP. E’ probable che tale sensore faccia anche da sblocco per il riconoscimento facciale, ad ogni modo è presente il lettore delle impronte in display. Per quanto invece riguarda il comparto fotografico posteriore, dovremmo avere tre sensori rispettivamente da 40 MP, 20 MP e 5 MP, adattandosi ai brand leader del settore smartphone e implementando una camera grandangolare.

Processore Qualcomm Snapdragon 855 accoppiato a 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di storage. Niente 5G, probabilmente il supporto alla nuova connettività verrà inserito con il modello T. Batteria da 4000 mAg, e sistema operativo Android 9 con interfaccia OxygenOS. Presentazione ufficiale a maggio, a quel punto sapremo tutto quel che c’è da sapere e conosceremo il prezzo del device, che comunque dovrebbe essere un po’ più alto del solito.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Redmi Note 7, nuovi tagli di memoria e prezzi in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,