OnePlus 7 conferma la brutta notizia che delude gli appassionati

Brutta notizia per il prossimo OnePlus 7, anche il nuovo device cinese sarà sprovvisto di ricarica wireless.

di , pubblicato il
Brutta notizia per il prossimo OnePlus 7, anche il nuovo device cinese sarà sprovvisto di ricarica wireless.

Si fa sempre più interessante l’arrivo di OnePlus 7, ma non mancano alcune delusioni per i fans. Dopo aver incassato il no alla ricarica wireless del 6T, ecco che anche il prossimo top di gamma verrà meno su questa caratteristica.

OnePlus 7, ultime news

Niente ricarica wireless per lo smartphone cinese, proprio come per il precedente modello quindi non ci sarà la possibilità di vedere questa apprezzata caratteristica sul device.

Per l’azienda asiatica la ricarica wireless sta diventando il suo scoglio, purtroppo non c’è niente da fare, dopo diverse spiegazioni, arriva la conferma ufficiale, il CEO Pete Lau ha confermato che nemmeno il prossimo OnePlus 7 potrà essere caricato con la tecnologia senza fili. In ogni modo, le caratteristiche del dispositivo risultano essere di prima grandezza. Andiamo a ricapitolarle.

Display AMOLED di almeno 6,4 pollici, ma probabilmente il produttore abbandonerà il notch a goccia per adottare un design slider,  ovvero schermo con meccanismo a scorrimento. Quasi certamente verranno integrati un processore Snapdragon 855, fino a 10 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Si prevedono inoltre il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni e migliori fotocamere (forse una da 48 megapixel).

Sempre ritornando alla ricarica, dobbiamo dire che possiede comunque altre proprietà certamente importanti, la batteria da 3.700 mAh viene infatti ricaricata del 50% in 20 minuti e del 100% in 60 minuti. Per il momento dunque questa ricarica wireless rimane un sogno ancora irrealizzabile per l’azienda cinese, ma naturalmente niente ci fa pensare che non possa prima o poi arrivare il momento di inserirla in un modello futuro, magari perché no, proprio nel prossimo 7T.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, aggiornamento fa felice tutti gli utenti, ecco la novità

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,