OnePlus 7 con fotocamera anteriore pop-up e triplo sensore posteriore

Nuovi rumors sul OnePlus 7, stavolta le indiscrezioni si concentrano sul comparto fotografico.

di , pubblicato il
Nuovi rumors sul OnePlus 7, stavolta le indiscrezioni si concentrano sul comparto fotografico.

Si torna a parlare di OnePlus 7, lo smartphone cinese che a breve farà la sua comparsa nel mercato mondiale. Stavolta le indiscrezioni si focalizzano sul comparto fotografico, ma non solo.

Rumors OnePlus 7, le ultime news

C’è ancora da attendere per quanto riguarda l’annuncio ufficiale, il OnePlus 7 infatti non verrà presentato prima di maggio, ma intanto le indiscrezioni aumentano, e di recente è apparso un nuovo render seguito poi da una sorta di scheda tecnica relativa alle fotocamere del device.

Il comparto fotografico dello smartphone sarà dotato di tre fotocamere, secondo questi rumors. Sensori da 12 e 20 megapixel, abbinati ad obiettivi con apertura f/1.5 e f/2.6. Il terzo sensore potrebbe essere di tipo ToF.

Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore, sarà da 16 megapixel, inoltre sarà a scomparsa con sistema pop-up. Il OnePlus 7 dovrebbe avere uno schermo Optic AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9. Non previsti notch né fori nel vetro vista la fotocamera a scomparsa. processore Snapdragon 855, 6/8/10 GB di RAM, 128/256/512 GB di storage.

Abbiamo già detto in un’altra occasione che non ci sarà invece la ricarica wireless, il OnePlus 7 è dotato di una batteria da 4.150 mAh con supporto alla ricarica rapida Warp Charge, la decisione di scartare la presenza della ricarica wireless è che avrebbe reso le operazioni molto più lente. Per quanto riguarda invece lo sblocco, sensore di impronte digitali in-display. Non ci sono dubbi sul sistema operativo che sarà  Oxygen OS 9 basato su Android 9 Pie, mentre ancora dubbi sul prezzo, che comunque dovrebbe essere un po’ più alto rispetto all’ultimo modello.

Potrebbe interessarti anche: Come aggiornare lo smartphone ad Android 9? Ecco la guida

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,