OnePlus 6T svelato, ecco la scheda tecnica, rapporto qualità prezzo ottimo

Ultime indiscrezioni su OnePlus 6T, lo smartphone svelato a pochi giorni dalla presentazione da nuove foto online.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ultime indiscrezioni su OnePlus 6T, lo smartphone svelato a pochi giorni dalla presentazione da nuove foto online.

Svelato il nuovo OnePlus 6T, le immagini promozionali sembrano ormai aver sciolto ogni dubbio sulla scheda tecnica del prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Del resto la presentazione incombe, fissata per il 29 ottobre a New York.

Scheda tecnica OnePlus 6T

Ormai ci siamo, il nuovo smartphone cinese sta per arrivare. A distanza di 6 mesi da predecessore arriva la variante T, un completamento del device che si preannuncia ancora una volta ricco di novità, pur non snaturando quelle che erano le caratteristiche proposte dal modello precedente. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Ecco la scheda tecnica secondo i bene informati: schermo FullHD+ (1080 x 2340) da 6,4 pollici di tipo Optic AMOLED con fattore di forma 19,5:9. Processore Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845, con CPU octa core a 2,8 GHz e GPU Adreno 630. 6/8 GB di RAM LPDDR4X con 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp lancia la grande novità, disponibile già per Android

Per quanto concerne il comparto fotografico: doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 16 megapixel e apertura f/1.7 e sensore secondario da 20 megapixel con apertura f/1.7, stabilizzazione ottica e riconoscimento del volto, fotocamera anteriore con sensore da 20 megapixel e apertura f/1.7, connettività WiFi dual band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, USB Type-C e batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida proprietaria.

Tra le caratteristiche speciali del OnePlus 6T c’è il lettore di impronte digitali in-display e un piccolo notch che ospita il sensore per la fotocamera anteriore. Per quanto riguarda i prezzi, la versione da 6 GB di RAM e 128 di storage dovrebbe partire da 559 euro, con 8 GB di RAM e 128 GB di storage costerebbe 589 euro; infine la variante da 8 GB di RAM e 256 GB di storage avrebbe un prezzo di 639 euro.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp per iPhone diventa più sicuro, arriva Face ID e Touch ID

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone OnePlus