OnePlus 6T in arrivo con una sorpresa, scheda tecnica, uscita e prezzo

Il conto alla rovescia sta per finire, facciamo il punto della situazione sul OnePlus 6T. Arriva una nuova colorazione.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il conto alla rovescia sta per finire, facciamo il punto della situazione sul OnePlus 6T. Arriva una nuova colorazione.

Il conto alla rovescia è ormai da tempo partito, sappiamo già tutto o quasi a proposito del OnePlus 6T eppure il device cinese potrebbe non essere avaro di sorprese alla sua presentazione fissata per fine novembre. Aspettiamoci una nuova colorazione davvero particolare per questo nuovo modello della casa asiatica.

Rumors OnePlus 6T, c’è la sorpresa

Che ne direste di un bel Thunder Purple? Negli ultimi giorni è rimbalzato questo nome come possibile colore a sorpresa del nuovo device, si trattava almeno per quel momento di un nome ad effetto per stuzzicare la curiosità degli appassionati sul terzo colore dello smartphone. Dai render spuntati sul web però il colore mostrato sembra molto ben esplicato dal nome appena citato. Abbiamo infatti una colorazione viola con riflessi che tendono fortemente verso il rosa.

Porebbe interessarti anche: App migliori per viaggi e vacanze, ecco quale installare sullo smartphone

Colorazioni a parte, andiamo ora a dare un’occhiata alla scheda tecnica del device: a bordo del OnePlus 6T troveremo lo Snapdragon 845 supportato da 8GB di RAM e da 128/256GB di memoria interna. Lo schermo dovrebbe essere da 6,4 pollici con risoluzione QuadHD e rapporto di forma di 19:9. Presente anche il tanto apprezzato notch di scuola Apple, le dimensioni saranno in questo caso ancora più piccole.

Si parla di tre sensori posteriori nel comparto fotografico. Oltre alla fotocamera principale da 16 Megapixel e il sensore secondario da 20 Megapixel, troverebbe posto un terzo sensore 3D ToF (Time-of-Flight),  davanti invece ci sarà una fotocamera da 16 Megapixel con il supporto all’effetto bokeh. Per prezzo e data d’uscita dovremo attendere la presentazione di fine mese, ipotizziamo comunque prima di Natale il lancio sul mercato e un doppio prezzo da 570 e 620 euro per i due tagli di memoria e RAM.

Potrebbe interessarti anche: Abbonamenti indesiderati e servizi a pagamento mai richiesti, stop alla pratica che svuota il nostro credito

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Smartphone OnePlus