OnePlus 6T, schermo da 6,4 pollici e lettore impronte in-display a 529 euro

Tra i device più attesi di ottobre c'è OnePlus 6T, ecco i rumors su scheda tecnica, prezzo e uscita dello smartphone cinese.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Tra i device più attesi di ottobre c'è OnePlus 6T, ecco i rumors su scheda tecnica, prezzo e uscita dello smartphone cinese.

A caccia dei migliori trend del momento, sembra questo l’obiettivo del nuovo OnePlus 6T in arrivo questo autunno. L’azienda cinese punta su notch e lettore di impronta sotto il display, due caratteristiche che potrebbero fargli guadagnare un gran numero di fans.

Rumors OnePlus 6T

La presentazione è attesa per il mese di ottobre, secondo alcuni indizi raccolti sul web, come ad esempio l’immagine spuntata sul teaser del device, la data precisa potrebbe essere quella del 17. Per quanto invece riguarda il prezzo, al momento non ci sono ancora dati certi, ma potrebbe esserci un leggerissimo aumento rispetto al modello precedente. I rumors ci indicano un costo di 529 euro per portarsi quindi a casa questo OnePlus 6T. Confermato già dall’azienda il lettore di impronte digitali sotto il display. Per quanto invece riguarda il notch, la fonte di ispirazione è Oppo R17, avremo quindi un notch a goccia.

I rumors ci indicano una batteria più resistente, mentre latitano ancora informazioni soddisfacenti sul comparto fotografico. Inizialmente si era pensato ad una tripla fotocamera posteriore, questa ipotesi però è andata ormai persa nei meandri dei rumors del web, le fotocamere posteriori saranno quindi due come per il precedente modello. Ricapitolando, andiamo ora a vedere quali sono le caratteristiche del nuovo OnePlus 6T, il cinesone che sta per conquistare anche una nostra fetta di mercato. Abbiamo preparato un piccolo schema con la scheda tecnica del device. Salta sicuramente all’occhio il display dalle dimensioni decisamente consistenti, ben 6,4 pollici.

Schermo: 6,4” Optic AMOLED full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) in 19,5:9, con Corning Gorilla Glass 6
CPU: Qualcomm Snapdragon 845
RAM: 6 /8 GB LPDDR4X
Memoria interna: 64 / 128 / 256 GB UFS 2.1
Fotocamera posteriore: 16 MP con OIS + 20 MP, entrambe f/1.7
Fotocamera frontale: 16 megapixel f/2.0
Connettività: dual nano SIM, LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB 2.0 Type-C
Batteria: 3.700 mAh
OS: Android 9.0 Pie con OxygenOS

Potrebbe interessarti anche: Mirror, lo specchio intelligente per fare fitness e altri esercizi a casa

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone