OnePlus 6, svelati per errore dettagli da Amazon Germania – Uscita, caratteristiche e prezzo

L'attesa sta per finire, il OnePlus 6 è vicinissimo all'uscita, Amazon Germania ne anticipa alcuni dettagli involontariamente. Presentazione il 16 maggio.

di , pubblicato il
L'attesa sta per finire, il OnePlus 6 è vicinissimo all'uscita, Amazon Germania ne anticipa alcuni dettagli involontariamente. Presentazione il 16 maggio.

A quanto pare, Amazon stavolta l’ha fatta grossa, la versione tedesca del portale di shopping online si è fatta scappare qualche indiscrezione di troppo a proposito di OnePlus 6. Lo smartphone cinese, forse più atteso del momento, sta per arrivare, ma grazie alle informazioni reperite online sappiamo ora qualcosa in più.

OnePlus 6, ultime news

Presentazione in programma per il 16 maggio, siamo quindi vicinissima al grande evento, ma forse non sarà più necessario attendere questi due giorni. Amazon Germania ha infatti pubblicato alcune informazioni che potrebbero rendere superflua l’attesa, innanzitutto l’uscita sul mercato dovrebbe essere vicinissima, il 22 maggio la vendita. I prezzi di vendita corrisponderebbero a 519€ per la variante da 64 GB di memoria interna e569€ per quella da 128 GB.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Amazon oggi 14 maggio, sistema Hi-Fi Sony a soli 99 euro

Si tratta di costi decisamente contenuti, anche se leggermente aumentati rispetto alle versioni precedenti, ma questo era stato già annunciato, anzi ci aspettavamo probabilmente qualcosa di più, a dire il vero. E’ bene precisare che al momento nulla è ancora ufficiale, anche se crediamo che difficilmente Amazon possa sbagliare i suoi prezzi, anche se resi pubblici in anticipo e quindi per errore. Per quanto riguarda le colorazioni, dubbi sulla versione bianca, al momento quelle certe sono Midnight Black e Mirror Black.

Passiamo ora alla scheda tecnica di OnePlus 6, i rumors ci dicono che il processore sarà Snapdragon 845, RAM da 6 e 8 GB, display da 6,28 pollici in formato 19:9 visti sul recente OPPO R15, fotocamera anteriore da 16 megapixel con apertura f/2.0, mentre al posteriore troverebbero posto due sensori da 16 e 20 megapixel. E’ bene precisare che al momento non ci sono molte notizie sicure in merito alle caratteristiche del device, ad ogni modo sembrerebbe da tempo confermata la presenza del notch in stile nuovo iPhone.

Potrebbe interessarti anche: Honor 10 da Expert, attesa finita, è già in vendita – Scheda tecnica e prezzo

Argomenti: , , ,