OnePlus 6, sul web la prima immagine ufficiale, niente Alert Slider

L'azienda cinese rende nota la prima foto del OnePlus 6, il nuovo top di gamma della casa. Ecco le prime caratteristiche rivelate dallo scatto.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
L'azienda cinese rende nota la prima foto del OnePlus 6, il nuovo top di gamma della casa. Ecco le prime caratteristiche rivelate dallo scatto.

Spunta finalmente la prima foto ufficiale del OnePlus 6, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. A mostrare lo scatto è stata la stessa azienda asiatica che con un tweet ha messo a paragone il modello in uscita e il suo predecessore.

OnePlus 6, rumors prima foto online

Avendo il predecessore a portata d’occhio, si notano subito le differenze, poche ma sostanziali, a quanto pare. Innanzitutto, subito ci siamo accorti che manca l’Alert Slider, la funzione per le impostazioni sonore che nel predecessore era posizionato sulla parte sinistra. In realtà nulla esclude che tale funzione sia stavolta posizionata sulla parte destra del device, quella che cioè non è visibile nell’unico scatto al momento apparso online grazie al tweet dell’azienda cinese.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 8 edizione speciale, da oggi è online lo smartphone rossonero

Sono invece perfettamente visibili da questa angolatura l’alloggiamento delle SIM e il bilanciere del volume. Altra differenza è che stavolta il design del OnePlus 6 non sarà unibody come nel caso del 5T, inoltre la parte posteriore del device sembra interamente in vetro. Ciò ha fatto ipotizzare che la scelta del materiale sia da individuare nella volontà dell’azienda di inserire la ricarica wireless, più indicata con vetro che con materiali in plastica, per l’appunto. Il device avrà una doppia fotocamera posteriore con scanner posizionato al di sotto dei sensori.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, rimangono al momento validi i rumors precedenti soprattutto alla luce dei tagli di prezzo rivelati tempo fa online. Tre diversi tagli di memoria e RAM. La versione da 64 GB e 6 G di RAM costerà 3.299 Yuan, ovvero 523 dollari. Per quanto riguarda invece le altre due varianti, ovvero da 128 GB e 6 GB di RAM e 256 GB di storage e 8 di RAM, i prezzi per il mercato cinese saranno rispettivamente di 3.799 Yuan ($ 602) e 4.399 Yuan ($ 697). La data di presentazione è indicata come il 5 maggio, ancora ignota invece quella di uscita.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Amazon oggi 12 aprile, telecamera da parabrezza a 85 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.