OnePlus 6 sarà il modello più costoso di sempre – Scheda tecnica, uscita e prezzo

Molto probabilmente sarà lo smartphone più costoso della casa asiatica, nuovi rumors sul OnePlus 6 e una foto che svela il sorprendente prezzo.

di , pubblicato il
Molto probabilmente sarà lo smartphone più costoso della casa asiatica, nuovi rumors sul OnePlus 6 e una foto che svela il sorprendente prezzo.

Stavolta l’azienda taiwanese alzerà i prezzi, il nuovo OnePlus 6 in arrivo tra circa tre mesi sul mercato, sarà il più costoso di sempre per la casa asiatica. Andiamo a vedere le caratteristiche principali e i prezzi alla luce delle foto emerse online.

Rumors OnePlus 6, ultime news

Di recente sono apparsi online alcuni scatti relativi al device asiatico, nelle foto è possibile vedere i prezzi dello smartphone, anche se secondo alcuni rumors dovrebbero essere due i modelli in arrivo, con due differenti tagli di RAM e memoria interna, e conseguentemente anche due diversi costi. A lanciare le foto ci ha pensato, come sempre, Weibo, piattaforma social imprescindibile per tutti gli amanti del settore.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime aumenta, i ricchi non sono mai sazi: come disattivare rinnovo abbonamento

Secondo questi scatti, per la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, si dovranno spendere 749 dollari. Non c’è la certezza, ma pare che sarà disponibile anche una versione più economica con 6 GB di RAM e 128 di memoria interna. Per quanto riguarda il display, non ci saranno differente, lo schermo sarà delle dimensioni di 6.2 pollici per entrambe le versioni.

Cosa sappiamo invece delle altre caratteristiche del device? Processore Snapdragon 845. Sempre grande importanza e attenzione per il comparto fotografico, il OnePlus 6 presenterebbe una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 megapixel. Al momento i rumors si fermano qui, anche se il grosso sembra sostanzialmente svelato. Certo, gli appassionati si attendono qualche caratteristica originale, ma al momento bisognerà ancora attendere. Sempre riguardo al prezzo invece, arrivano interessanti informazioni dal sito The Verge, secondo il quale i dollari della foto non sarebbero quelli statunitensi. C’è chi sostiene che si tratti di dollari canadesi, cosa che farebbe scendere un tantino il costo in euro, c’è infatti chi scommette che alla fine il OnePlus 6, anche nella versione più performante, rimarrà sotto i 600 euro.

Potrebbe interessarti anche: Google Pixel 3, stavolta le varianti saranno tre, primi render dello smartphone di Big G

Argomenti: , , , ,