OnePlus 6, dopo i prezzi confermata anche la data di presentazione, rumors scheda tecnica

Ultimi rumors OnePlus 6, il prossimo smartphone cinese sta per arrivare. Ecco i prezzi dei diversi tagli di memoria e la data di presentazione.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Ultimi rumors OnePlus 6, il prossimo smartphone cinese sta per arrivare. Ecco i prezzi dei diversi tagli di memoria e la data di presentazione.

C’è molta attesa e curiosità intorno al prossimo smartphone cinese, si tratta del OnePlus 6, il top di gamma della casa che sarà presentato in patria il 2 maggio. Andiamo a scoprirne di più su questo device che promette davvero grandi cose.

OnePlus 6, ultimi rumors

Cambia dunque la data di presentazione, dopo le indiscrezioni che vedevano il 5 maggio in calendario la presentazione ufficiale, ora si parla del 2 maggio, naturalmente sempre in Cina. Proprio la data di lancio del device infatti è stata argomento di vari fake, ed appare difficile ora come ora credere con certezza e senza indugi alle tante indiscrezioni che di recente sono circolate sul web, in particolare su Twitter. Ad ogni modo, l’utente Ricciolo, in passato più volte vincente nei suoi rumors, ha confermato la data del 2 maggio, quindi prendiamo per buona questa indiscrezione.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 8 edizione speciale, da oggi è online lo smartphone rossonero

Quando si parla di OnePlus 6, si parla di uno smartphone che fino a qualche giorno fa lasciava perplessità e incertezze anche sullo stesso nome, pare infatti che potesse chiamarsi anche diversamente. Ora però sembra che questa denominazione sia stata definitivamente confermata da voci di corridoio. Ci troviamo comunque davanti ad un device ancora ammantato di mistero e questo la dice lunga sull’attesa che sta generando sugli appassionati. Ad ogni modo, andiamo a vedere quali sono le ultime news sulle caratteristiche del modello.

Il device avrà una doppia fotocamera posteriore con scanner posizionato al di sotto dei sensori. Tre diversi tagli di memoria e RAM, con i prezzi che tempo fa vennero già rivelati online. La versione da 64 GB e 6 G di RAM costerà 3.299 Yuan, ovvero 523 dollari. Per quanto riguarda invece le altre due varianti, ovvero da 128 GB e 6 GB di RAM e 256 GB di storage e 8 di RAM, i prezzi per il mercato cinese saranno rispettivamente di 3.799 Yuan ($ 602) e 4.399 Yuan ($ 697).

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp occupa troppa memoria, il trucchetto per risparmiare storage

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone