OnePlus 6 con notch sul display, ma i fans insorgono, ultimi rumors

Gli ultimi rumors del OnePlus 6, poco gradito dagli utenti il notch, bufala o reale controtendenza del web?

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Gli ultimi rumors del OnePlus 6, poco gradito dagli utenti il notch, bufala o reale controtendenza del web?

Si sta avvicinando il momento del OnePlus 6, non sembrano esserci dubbi sul nome del device cinese, così come non sembrano esserci più incertezze sulla data di presentazione in Cina, si tratta del 2 maggio, e non il 5 come era stato annunciato in precedenza dai rumors.

Rumors OnePlus 6

Nonostante le prime conferme, regna ancora l’incertezza sullo smartphone cinese, almeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device. Interessante invece l’indiscrezione spuntata online qualche giorno fa relativa ai prezzi dei tre differenti tagli di memoria e RAM. La versione da 64 GB e 6 G di RAM costerà 3.299 Yuan, ovvero 523 dollari. Per quanto riguarda invece le altre due varianti, ovvero da 128 GB e 6 GB di RAM e 256 GB di storage e 8 di RAM, i costi per il mercato cinese saranno rispettivamente di 3.799 Yuan ($ 602) e 4.399 Yuan ($ 697).

Come dicevamo, si sa davvero poco riguardo alla scheda tecnica, indiscrezioni abbastanza certe quasi esclusivamente sulla doppia fotocamera posteriore, mentre lo scanner sarà posizionato proprio sotto i sensori della fotocamera. In settimana sono apparsi anche scatti del device sulla pagina Twitter dell’azienda cinese, perfettamente visibili dalla foto l’alloggiamento delle SIM e il bilanciere del volume. Non c’è Alert Slider sulla parte sinistra, come invece aveva il predecessore. Spuntano interessanti indiscrezioni anche a proposito del design, ed è qui che stranamente i fans sono andati contro tendenza. Pare infatti che il nuovo OnePlus 6 adotterà il notch sulla parte frontale in stile iPhone X, la cosa però non sembra gradita ai fans che hanno inondato di proteste il sito ufficiale dell’azienda cinese.

Secondo le indiscrezioni OnePlus sta già pensando all’escamotage, un aggiornamento futuro con una nuova versione riveduta e corretta nel design ovvero niente tacca, semplicemente una barra che ne copra il “difetto”. Il processore sarà Snapdragon 845, mentre si attendono nuovi rumors per ulteriori dettagli su fotocamera e altre possibili qualità presnti nel device. Staremo a vedere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.