OnePlus 6, tra delusioni e grandi speranze, rumors scheda tecnica

Rumors OnePlus 6, lo smartphone cinese potrebbe scontentare un po' tutti, ma ancora una volta l'azienda spera in un grande successo.

di , pubblicato il
Rumors OnePlus 6, lo smartphone cinese potrebbe scontentare un po' tutti, ma ancora una volta l'azienda spera in un grande successo.

Sono molti gli smartphone particolarmente attesi quest’anno, tra questi c’è sicuramente il OnePlus 6, il device cinese che anche questa volta promette grandi cose, ma a giudicare dai commenti di coloro che ne hanno seguito l’evolversi negli anni, non sempre tutto è andato per il meglio, e c’è chi rimpiange le versione 3 e 3T.

Ad ogni modo, andiamo a vedere quali sono le ultime news in merito.

OnePlus 6, leak e render in grande quantità

Sono molti i rumors che circolano all’estero su questo smartphone, sicuramente molto più atteso che da noi in Italia. Leaks e render si sprecano, molti sono totalmente campati in aria, mentre altri sembrano essere più credibili e potrebbero alla fine andare molto vicini alla realtà. Ad ogni modo, dovremo attendere ancora qualche mese prima di poter toccare con mano il nuovo OnePlus 6. Sul web, negli ultimi giorni, sono spuntate quelle che sembrano essere delle foto reali di un prototipo. Andiamo a scoprirne di più.

Potrebbe interessarti anche: Huawei P20 Pro, tripla fotocamera da 40 MP, numeri da paura per lo smartphone dell’anno

Dalle foto online possiamo notare il notch sulla parte frontale, molto simile a quello dell’iPhone X, che sarà a quanto sembra adottato anche dal prossimo Huawei P20. In verticale sulla parte posteriore si nota la dual cam. Presente anche il sensore per le impronte digitali. Il prototipo dovrebbe avere il numero di modello P7819, quindi ci troviamo molto probabilmente la foto realmente veritiere delle sue qualità. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le caratteristiche.

Rumors OnePlus 6, altre news

OnePlus 6  dovrebbe avere 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e la versione software sarebbe Android 8.1 Oreo. Bordi con angoli arrotondati per quanto riguarda il design. Come dicevamo nell’introduzione però, non tutti sembrano essere soddisfatti di come si sta evolvendo l’azienda, e pare che anche questa volta il notch di questo tipo potrebbe non riscuotere il successo sperato dai vertici cinesi. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: iPhone X maxi, medio e piccolo in arrivo, il Plus sarà il melafonino più grande di sempre

Argomenti: , , ,