Oneplus 5T, uscita anticipata, ecco i rumors sulle caratteristiche dello smartphone cinese

Rumors OnePlus 5T, la casa cinese si prepara al lancio del nuovo top di gamma. Uscita anticipata, indiscrezioni scheda tecnica e prezzo dello smartphone.

di , pubblicato il
Rumors OnePlus 5T, la casa cinese si prepara al lancio del nuovo top di gamma. Uscita anticipata, indiscrezioni scheda tecnica e prezzo dello smartphone.

Non c’è più tempo da perdere, ormai OnePlus 5T sta arrivando. Debellato il dilemma sul Oneplus 6, la casa cinese si è tuffata con energia nel nuovo progetto tanto che ormai l’uscita sembra imminente.

Arriva il OnePlus 5T, cosa ci attende?

La presentazione sembra già vicinissima, si parla di novembre infatti per l’arrivo del nuovo OnePlus 5T, sono passati quindi soltanto 4 mesi dall’uscita dell’attuale top di gamma che intanto è già esaurito in diverse parti del mondo, Usa e Italia tra queste.

Il fatto che siano già finite le scorte del modello in questione è indizio importante che ci fa capire quanto sia appunto vicinissimo l’arrivo del nuovo smartphone della casa.

L’uscita quindi del nuovo OnePlus 5T sembra vicinissima, si parla del lancio sul mercato subito dopo la presentazione di novembre, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 550 euro, in perfetta linea con i prodotti della casa che offrono grandi qualità a prezzi super competitivi. Storceranno il naso quelli che hanno acquistato l’attuale top di gamma, visto che è uscito da poco, ma se ne faranno una ragione, visto che anche in questo caso siamo in perfetta linea con l’azienda che lanciò il 3T solo tre mesi dopo l’uscita del OnePlus 3.

Leggi anche: Smartphone pieghevoli, anche Huawei prepara il suo device per rispondere a Samsung e ZTE

Scheda tecnica OnePlus 5T, ultimi rumors

Processore Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM per questo OnePlus 5T, inoltre doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato. Ma la scheda tecnica naturalmente non finisce qui, i rumors ci dicono che lo smartphone cinese avrà un display da 6 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) e rapporto di aspetto 18:9. Il lettore di impronte digitali è stato quindi spostato sul retro.

Leggi anche: Galaxy S9, Face ID, lettore a schermo e scanner dell’iride, mettiamo ordine – Rumors caratteristiche e uscita

Argomenti: , , ,