OnePlus 5T, nuovo scatto conferma i rumors sulla scheda tecnica – Uscita vicina, prezzo contenuto

Sale l'attesa per lo smartphone cinese Android. Ultimi rumors sul OnePlus 5T, scheda tecnica, uscita e prezzo del device asiatico.

di , pubblicato il
Sale l'attesa per lo smartphone cinese Android. Ultimi rumors sul OnePlus 5T, scheda tecnica, uscita e prezzo del device asiatico.

Dubbi, perplessità, incomprensioni. No, niente di tutto questo riguarda più OnePlus 5T, lo smartphone Android cinese si fa e sta per uscire. La società asiatica quindi smorza definitivamente le voci che la vedevano impegnata già nella produzione del OnePlus 6, intanto sul web arriva un nuovo scatto.

OnePlus 5T, lo smartphone cinese che tutti vogliono

E’ ancora una volta l’irriducibile Evan Blass a pubblicare in rete una foto ritraente il nuovo OnePlus 5T. Dallo scatto possiamo notare il display completamente nuovo, con angoli arrotondati e soprattutto con cornici ridotte all’osso. Dunque non solo una versione aggiornata e corretta del predecessore, ma un vero e proprio device innovativo, anche nell’estetica. Una nuova generazione che vuole porsi al passo con i tempi e per farlo ha dovuto cambiare i suoi connotati rispetto a quanto visto solo pochi mesi fa.

Il nuovo OnePlus 5T modifica la sua estetica rispetto alla versione 5 e pone un pannello con cornici ridotte che permetteranno di aumentare la misura della superficie ma soprattutto mantenere un corpo ancora comodo da tenere in mano. Ancora dubbi, invece, sul sensore per le impronte, dallo scatto infatti non si riesce ad intuire dove sarà posizionato. Ma andiamo a ricapitolare velocemente i rumors inerenti le altre specifiche della scheda tecnica di questo interessantissimo device cinese.

Leggi anche: Device pieghevoli, nel 2018 avremo molti dispositivi con questa caratteristica, anche Microsoft si adegua

Rumors scheda tecnica OnePlus 5T, uscita e prezzo

Il OnePlus 5T monterà il processore Snapdragon 835, ed avrà 6/8 GB di RAM, inoltre doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato. Ma la scheda tecnica naturalmente non finisce qui, i rumors ci dicono che lo smartphone cinese avrà un display da 6 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) e rapporto di aspetto 18:9. Il lettore di impronte digitali è stato quindi spostato sul retro.

Le indiscrezioni suggeriscono una presentazione programmata per il 16 novembre, quindi l’uscita di questo OnePlus 5T dovrebbe avvenire davvero a breve.

Al momento però nulla in merito alla faccenda è stato ancora confermato, così come rimane il mistero sul prezzo, che comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 euro, o forse toccare i 600 viste le importanti novità apportate rispetto al predecessore.

Leggi anche: Razer Phone, prezzo, uscita e caratteristiche del primo smartphone dell’azienda di videogames

Argomenti: , ,