OnePlus 5 arriva in Italia e lancia gli sconti-rottamazione – tutte le info

Checché se ne pensi, il flagship killer OnePlus 5 arriva in Italia in entrambe le versioni e soprattutto lancia lo sconto-rottamazione. Tutte le info.

di , pubblicato il
Checché se ne pensi, il flagship killer OnePlus 5 arriva in Italia in entrambe le versioni e soprattutto lancia lo sconto-rottamazione. Tutte le info.

Secondo molti esperti del settore, OnePlus avrebbe raggiunto la tanto agognata maturità con il nuovo OnePlus 5 e anche noi abbiamo dedicato una serie di articoli a questo top gamma per certi versi sorprendente, ma ancora con qualche piccola carenza. Si tratta, comunque, di uno degli smartphone più performanti del momento, anche se, dal punto di vista estetico, risulta essere forse troppo convenzionale. Nel frattempo, segnaliamo che OnePlus 5 è arrivato sul mercato italiano, in entrambe le versioni, e che ha lanciato una promozione con sconti per la rottamazione. Analizziamo tutte le informazioni del caso.

Approfondimento – OnePlus 5 vs Samsung Galaxy S8, confronto fotocamera: foto ed esempi in ogni condizione di luce.

OnePlus 5 approda in Italia in entrambe le versioni (anche quella da 8 GB, per intendersi)

In un primo momento si era detto che OnePlus 5 da 8 GB di RAM sarebbe arrivato soltanto sul mercato cinese, ed invece non è così. Sul sito di OnePlus, infatti, nella pagina dedicata all’acquisto del nuovo top gamma (e che trovate a questa pagina), si dà la disponibilità per la versione di OnePlus 5 da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, nell’unica colorazione Slate Gray, al prezzo di 499,00 euro, e per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al costo di 559,00 euro e nell’unica colorazione Midnight Black. Sottolineiamo che la spedizione è immediata e che le unità a disposizione, conoscendo la politica produttiva di OnePlus, non saranno moltissime. Insomma, se desiderate acquistarlo, allora questo è il momento opportuno.

Qui, OnePlus 5 è davvero un iPhone 7 Plus a metà prezzo? Un confronto video: focus fotocamera.

OnePlus 5 lancia la promozione con sconto-rottamazione – cos’è e come funziona

OnePlus ha deciso di voler lanciare OnePlus 5 e di impattare favorevolmente sul mercato con un’iniziativa di sconto-rottamazione. Diciamo immediatamente che non è una promozione chissà quanto straordinaria: in primo luogo, saranno oggetto di valutazione soltanto smartphone di alcune marche e modelli molto recenti; in secondo luogo, come sottolineato dai colleghi di androidiani, la valutazione per top gamma del livello di Galaxy S7 Edge, iPhone 6S e OnePlus 3T è soltanto di 150 euro.

Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di OnePlus 5, ma anche sotto forma di voucher da spendere all’interno del sito per ulteriori gadget.

Come usufruire della promozione? È semplicissimo: basta acquistare OnePlus 5, aderire al Trade-In Program (il programma rottamazione che trovate a questa pagina), vedere la valutazione e attendere il rimborso nel corso di 2-6 settimane di tempo. Altrimenti, aderire semplicemente al Trade-In Program e richiedere il voucher. Le valutazioni, come detto, non sono granché, ma se proprio vogliamo cambiare smartphone, anche un piccolo sconto non fa mai male.

Argomenti: , ,