OnePlus 4, rumors aggiornati: SnapDragon 835 e uscita maggio/giugno 2017, news

Ecco le news e rumors su OnePlus 4: scheda tecnica con SnapDragon 835 (e tanto altro), uscita maggio/giugno 2017. E il prezzo?

di , pubblicato il
Ecco le news e rumors su OnePlus 4: scheda tecnica con SnapDragon 835 (e tanto altro), uscita maggio/giugno 2017. E il prezzo?

Dopo un lungo periodo di silenzio, ecco che spuntano nuovi rumors su OnePlus 4, provenienti da siti Usa come Mobilenapps, che riguardano soprattutto alcune caratteristiche della scheda tecnica e, soprattutto, l’uscita. non si parla d’altro che di Galaxy S8, iPhone 8 e Huawei P10, ma è possibile affermare che il nuovo OnePlus metterà in grave crisi le nostre certezze su quale sarà il vero flagship killer del 2017. Il primo elemento che vogliamo sottolineare immediatamente è la presenza di SnapDragon 835, da poco apparso al CES 2017 di Las Vegas, il processore che, in assoluto, sta attirando l’attenzione su di sé. Secondo alcuni analisti, il 2017 potrebbe essere l’anno in cui il nuovo processore Apple non sarà quello più potente e performante.

Ecco i rumors iPhone 8 (2017): nuova strategia per batteria e addio acciaio, brevetti e news.

Rumors OnePlus 4: la scheda tecnica aggiornata – non solo SnapDragon 835

La vera novità dei rumors su OnePlus 4 riguarda la conferma della presenza di SnapDragon 835, ma in realtà possiamo già fornire, stando a tutte le indiscrezioni, la scheda tecnica quasi completa del nuovo flagship killer 2017. Lo schermo dovrebbe avere diagonale 5,5 pollici, ma sembra che debba essere lanciato in più varianti con grandezze differenti: non solo ampio, il display sarà anche molto luminoso e performante grazie alla risoluzione in Quad HD e la tecnologia Super AMOLED. Tutte queste specifiche avanzate serviranno, molto probabilmente, da supporto alla realtà virtuale, vero e proprio snodo del futuro mobile.

Qui trovate svelato il design di Galaxy S8 (2017): la cover Ghostek e rumors uscita, Bixby e cuffie wireless.

Il chipset, come già sottolineato, sarà formato dallo SnapDragon 835, performantissimo grazie alla sua tecnologia in 10 nanometri, capace di assicurare potenza e autonomia di batteria. Il tutto potrà avere due configurazioni differenti: la prima con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la seconda addirittura con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. La fotocamera dovrebbe presentare un sensore posteriore da ben 23 MP con caratteristiche avanzate come OIS, il flash LED, i video in 4K e la cosiddetta phase detection.  La scheda tecnica di OnePlus 4 è completata dal design in ceramica, la batteria da 4000 mAh e Android 7 Nougat nativo.

Ecco, infine, Huawei P10, rumors e news varianti Plus e Lite: uscita 26 febbraio e scheda tecnica aggiornata.

Rumors OnePlus 4: uscita e prezzo

Ma i rumors provenienti dagli Usa intorno a OnePlus 4 parlano anche dell’uscita. sembra essere certo che la strategia sarà quella di effettuare la presentazione e il lancio sul mercato nel periodo compreso tra maggio e giugno 2017: in quesi mesi, assisteremo al lancio di Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10. Chi sarà il vero flagship killer della prima metà del 2017? Sul prezzo, invece, si sa molto poco: sembra essere certo che sarà particolarmente aggressivo, anche se sembra difficile che possa essere di poco superiore ai 400 euro come indicano alcuni rumors online.

Argomenti: ,