OnePlus 3T, come averlo in omaggio su Instagram: scheda tecnica, prezzo più basso e offerte online – differenze con OnePlus 3

Aggiornamento: ecco come vaerlo gratis su Instagram. Cosa scegliere OnePlus 3 o OnePlus 3T? I due smartphone sono apparentemente molto simili, ma, da una recente inervista, è spuntata fuori una differenza abbastanza rilevante nelle prestazioni. In più, ecco il prezzo più basso e le offerte online, aggiornate ad oggi 7 dicembre.

di , pubblicato il
Aggiornamento: ecco come vaerlo gratis su Instagram. Cosa scegliere OnePlus 3 o OnePlus 3T? I due smartphone sono apparentemente molto simili, ma, da una recente inervista, è spuntata fuori una differenza abbastanza rilevante nelle prestazioni. In più, ecco il prezzo più basso e le offerte online, aggiornate ad oggi 7 dicembre.

Aggiornamento oggi 7 dicembre ore 9.00. Non potevamo non aggiungere una promozione molto interessante che riguarda il nuovo OnePlus 3T: per chi non avesse intenzione o la possibilità di acquistarlo, non può non partecipare a uno speciale concorso che si svolgerà sulla pagina ufficiale dello smartphone su Instagram. Il tutto è davvero semplicissimo: basterà, semplicemente, commentare l’immagine del concorso, lasciando anche nome e cognome del destinatario del regalo; dopodiché occorrerà seguire la pagina e attendere il 12 dicembre, quando avverrà l’estrazione del fortunato vincitore.

In palio, oltre OnePlus 3T, vi saranno anche Master&Dynamic.

Conviene attendere l’arrivo in Europa di OnePlus 3T o acquistare OnePlus 3 al prezzo più basso con le offerte online di oggi 7 dicembre? La domanda è sicuramente lecita, soprattutto se si leggono le recensioni che circolano online e che vedono il 3T come un semplice aggiornamento del 3. Questo upgrade è davvero decisivo oppure no? Qual è la differenza sostanziale nella scheda tecnica? In questo articolo, prima di discutere le promozioni disponibili su OnePlus 3, faremo il punto della situazione sulle ‘differenze’ tra i due dispositivi e riferiremo le parole del CEO dell’azienda. Insomma, un cambiamento radicale ci sarebbe.

Ecco Apple iPhone 6S, SE e 5S: ancora problemi batteria con iOS 10.2 beta 4, prezzo più basso e offerte online.

OnePlus 3T e OnePlus 3: Scheda tecnica e performance a confronto

Ecco, allora, un primo prospetto sulle differenze tra OnePlus 3 e 3T, prima di discutere l’intervista al CEO.

  • Design: praticamente immutato
  • Chipset: SnapDragon 820 contro SnapDragon 821; 2,15 GHz di frequenza contro 2,35 GHZ; RAM e motore grafico sono identici; nel 3T è presenta anche un taglio da 128GB per la memoria interna – a differenza tra i due processori, comunque, è minima
  • Fotocamera: il sensore posteriore è il medesimo (16 Mpixel) ma il miglioramento riguarda il software e il vetro in zaffiro a protezione dell’ottica; la fotocamera frontale cresce da 8 a 16 Mpixel – un regalo per i selfie addicted
  • Batteria e autonomia: 3000 mAh contro 3400 mAh – si tratta di un incremento discretamente importante per il 3T

Insomma, le differenze non sembrano essere eccessive.

Nella giornata di ieri è stata diffusa un’intervista del CEO di OnePlus che chiarisce due punti importanti: il primo è che OnePlus 3T rappresenta sì poco più che un aggiornamento ma dovuto, perché la casa intende rimanere sempre, utilizzando il gergo giornalistico, ‘sul pezzo’. La seconda questione è sicuramente più importante: OnePlus 3T, per quanto riguarda il formato F2FS migliorerebbe le performance rispetto al predecessore del 48% soprattutto per quanto riguarda il gaming. Insomma, si è voluto sottolineare come una ‘differenza’ importante, dopo tutto, vi sia.

Qui trovate il Volantino Expert e MediaWorld: offerte iPhone SE, Huawei P9 Lite e P8 Lite, Galaxy S6 Edge, J7 e J5.

Prezzo OnePlus 3 e OnePlus 3T: offerte online aggiornate ad oggi 7 dicembre

Secondo quanto riportato dalla stampa specializzata, OnePlus 3T sta per approdare in Italia al prezzo di 439,00 e 479,00 euro a seconda della configurazione da 4 o 6 GB di RAM. Il costo non è sicuramente eccessivo, anche perché le offerte per il 3 non sono di gran lunga inferiori. Su eGlobalCenterItalia lo troviamo a 368,99 euro nella versione Grigio Siderale, mentre a 373,99 euro nel colore Soft Gold; sottolineiamo che occorre prendere le dovute informazioni sulla tipologia della garanzia. Su eBay è possibile trovarlo nuovo a 340,00 euro, ma bisogna aggiungere ben 50,00 euro di spese di spedizione.

Ecco, infine, il Prezzo Huawei Mate 9 e news Mate 9 Lite e Pro: offerte online e prezzo più basso per i regali di Natale 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.