'OnePlus 3T, nuova colorazione in arrivo: rumors OnePlus 5, il flagship killer è in uscita? -

OnePlus 3T, nuova colorazione in arrivo: rumors OnePlus 5, il flagship killer è in uscita?

Molte novità raccolte da Evan Blass, leaker affidabile: OnePlus 3T con nuova colorazione, ma soprattutto OnePlus 5 in uscita. Rumors scheda tecnica.

di , pubblicato il
Molte novità raccolte da Evan Blass, leaker affidabile: OnePlus 3T con nuova colorazione, ma soprattutto OnePlus 5 in uscita. Rumors scheda tecnica.

Evan Blass, il noto leaker meglio conosciuto come @evleaks, ha rilasciato una serie di rumors e indiscrezioni molto interessanti: OnePlus 3T dovrebbe arrivare in una nuova colorazione a breve, mentre sarebbe addirittura prossimo all’uscita l’incredibile OnePlus 5. Per comprendere l’importanza di questa azienda, ricordiamo soltanto che, al momento e stando ai bewnchmark, OnePlus 3T è uno degli smartphone Android più potenti in commercio (superiore ai dispositivi Samsung e Huawei), mentre OnePlus 5 si annuncia come uno dei flagship killer del 2017. Ma andiamo con ordine.

Ecco: quale sarà il tuo melafonino, iPhone 8, 8 Plus o iPhone X da 5,8 pollici? Nuovi concept, caratteristiche e differenziazioni.

OnePlus 3T in arrivo con nuova colorazione

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un’immagine con la scritta, vero e proprio marchio di fabbrica OnePlus, ‘Never Settle’. Sullo sfondo della scritta, si nota una colata di lava nera. Cosa significa? Che questo dovrebbe essere il nuovo colore dello smartphone che sbanca ogni benchmark. Secondo lo ‘stile’ proprio della casa cinese, il colore dovrebbe trovarsi soltanto sui frame laterali e sulla scocca posteriore, mentre il resto del dispositivo dovrebbe avere il solito colore (cioè nero). Dunque, questa nuova colorazione dovrà necessariamente differenziarsi e potrebbe davvero rivelarsi interessante. Arriviamo, però, ai rumors su OnePlus 5.

Qui trovate Galaxy S8 Samsung: perché l’uscita è stata rinviata? News dual-camera, nuove foto e video.

OnePlus 5: rumors uscita in tempi brevi e scheda tecnica da flagship killer

Ma le notizie più esaltanti riguardano sicuramente i nuovi rumors su OnePlus 5. Come abbiamo già ribadito più di una volta, probabilmente l’azienda cinese salterà il numero 4 perché, nella lingua locale, il suono ricorda quello della parola morte: insomma, una strana scaramanzia. Intanto, alcuni hanno interpretato l’immagine linkata da Evan Blass come un annuncio di un imminente arrivo del nuovo top gamma, uno smartphone che si annuncia potentissimo (partendo dal fatto che il predecessore sbanca i benchmark).

Quello che sappiamo sulla scheda tecnica lo ricaviamo dai rumors più aggiornati.

Ecco che Sony presenta Xperia XZ Premium e fa tremare Apple e Samsung: modem 5G, 4K, scheda tecnica avanzatissima – what else?

Si tratta di specifiche monstre da vero flagship killer: OnePlus 5 dovrebbe avere un design con back cover in ceramica, display edge, ratio body-to-screen intorno al 90% (forse superiore), SnapDragon 835 (il processore più potente in circolazione con architettura in 10 nm e montato sul futuro Galaxy S8), RAM da 6 e 8 GB (praticamente un PC avanzato), batteria da 4000 mAh (il minimo per reggere tanta potenza). Infine, la fotocamera: si parla di doppio sensore affiancato da ulteriori sensori in vista dell’implemento della realtà virtuale. Insomma, ancora una volta si presenta come il più avanzato. Ma, come diceva una vecchia pubblicità, la potenza è nulla senza controllo. Bisognerà vedere il pacchetto software, insomma.

Argomenti: ,