Offerte Wind giugno 2017 con Samsung Galaxy S7, iPhone 7 Plus, minuti, messaggi ed internet

Ecco le offerte e promozioni con Samsung Galaxy S7, iPhone 7 Plus, minuti, messaggi ed internet proposte da Wind.

di , pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni con Samsung Galaxy S7, iPhone 7 Plus, minuti, messaggi ed internet proposte da Wind.

Fino al 18 giugno 2017 si potranno attivare le promozioni ed offerte Wind grazie alle quali si potrà ricevere un Samsung Galaxy S7 oppure un iPhone 7 Plus in abbinamento alle offerte Smart Box, Wind Magnum e All Inclusive.  Grazie a queste ultime, oltre allo smartphone, si potranno ricevere minuti, messaggi ed internet.

Ecco le informazioni più precise.

Offerte Wind giugno 2017 con iPhone 7 Plus, minuti illimitati e gigabyte di internet

L’Apple iPhone Plus da 32 Gb, con display retina HD Multi-Touch widescreen retroilluminato LED da 5.5 pollici, si potrà ricevere (grazie alle offerte Wind) in unica soluzione al prezzo di 939,9 euro. In alternativa esso si potrà ricevere in abbinamento alla promozione All Inclusive per ricaricabili al prezzo di 20 al mese con trenta rate mensili ed un anticipo di 249,90 euro. Tale promozione consentirà di avere cinquecento minuti e messaggi nonché 2 Gb di internet.

L’iPhone Plus da 32 Gb si potrà ricevere, poi, a 19 euro al mese per trenta rate mensili abbinato all’offerta in abbonamento Wind Magnum Giga 5 che offrirà minuti illimitati verso tutti e 5 Giga da condividere. Con l’abbinamento a tale promozione, il costo iniziale per lo smartphone sarà di 249 euro. Ecco il link con i dettagli delle due promozioni con smartphone incluso.

Offerte Wind giugno 2017 con Samsung Galaxy S7

Fino al 18 giugno si potrà acquistare anche il Samsung Galaxy S7 con sistema operativo Android 6.0 e fotocamera da 12 Mp al prezzo di 629,90 euro. Tale smartphone, in abbinamento a Smart Box, costerà invece 8 euro al mese con vincolo di trenta rate mensili ed un anticipo di 99,90 euro. L’offerta Smartbox consentirà di avere in abbinamento allo smartphone 1 Gb di traffico internet.

In alternativa si potrà ricevere il Samsung Galaxy S7 a 8 euro al mese abbinato all’offerta in abbonamento Wind Magnum 5 Gb ma con vincolo di trenta rate mensili ed un anticipo sullo smartphone di 169 euro. Ecco il link promozionale dell’offerta Wind. Ricordiamo infine che il costo delle varie promozioni andranno sommate al prezzo dello smartphone. Per ulteriori informazioni, consultare le pagine web della Wind su indicate o rivolgersi ad un centro Wind ubicati sul territorio. Leggete anche: L’imbarazzo della scelta, Huawei P8 Lite (2017) a 179 euro, il P9 Lite a 184 euro e il P10 Lite a 259 euro, offerte fine maggio 2017.

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.