Offerte Wind giugno 2017 con iPhone 7 Plus da 128Gb con All Inclusive e All Digital

Ecco le offerte Wind di giugno 2017 con iPhone 7 Plus da 128Gb , All Inclusive e All Digital.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Wind di giugno 2017 con iPhone 7 Plus da 128Gb , All Inclusive e All Digital.

Wind ha cambiato la sua veste grafica e ha rinnovato molte delle sue offerte e promozioni. Oggi vogliamo analizzare quelle in abbinamento all’iPhone 7 Plus  Red da 128 GB. Ricordiamo che tale smartphone ha una potenza ed un’autonomia superiore a tutti quanti gli altri. Inoltre, non solo ha degli altoparlanti stereo, ma possiede anche una protezione dall’acqua e dagli schizzi.

Ecco allora i costi abbinati alle offerte All Inclusive e All Digital.

Offerte Wind giugno 2017 con iPhone 7 Plus da 128Gb con All Inclusive

Dalla pagina web della Wind, a questo indirizzo, si evince che l’iPhone 7 Plus Red 128 Gb si potrà acquistare in un’unica soluzione al prezzo di 1.059,60 euro. In alternativa, esso si potrà comperare a rate con un canone di 23 euro (per la durata delle rate chiamare il servizio clienti o rivolgersi al centro Wind in quanto sul sito non è specificato) in abbinamento all’offerta All Inclusive.

All Inclusive, però, avrà un costo a parte costerà 12 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promozione si riceveranno 2 Gb di internet e cinquecento messaggi e chiamate verso tutte le numerazioni. Inoltre vi sarà un contributo iniziale da pagare che sarà di 299,90 euro.

Offerte Wind giugno 2017 con iPhone 7 Plus da 128Gb con All Digital

Per ricevere l’iPhone 7 Plus Red in abbinamento alla promozione All Digital, ecco il link, si dovrà pagare un canone mensile di 23 euro. La promozione (Wind Digital Style) costerà invece 10 euro (ogni quattro settimane) e grazie ad essa si avranno cinquecento minuti verso tutti e 5 GB di traffico internet. Vi sarà poi un anticipo da pagare che sarà di 299,90 euro.

Il pagamento di entrambe le promozioni potrà avvenire mediante carta di credito Visa, Mastercard ed American Express. Saranno accettate anche le carte prepagate come ad esempio le Postepay. In ogni caso la persona che effettua l’acquisto  e l’intestatario della carta dovranno coincidere. Infine Wind informa che per fare gli acquisti si potrà utilizzare anche Paypal in quanto il costo del prodotto sarà addebitato direttamente sul proprio conto Paypal.

Wind comunica poi che, entro 14 giorni dalla data di comunicazione di recesso, il cliente dovrà spedire il prodotto che intende restituire e tali spese saranno a suo carico.Leggete anche: Super offerte Tim estate 2017, 10 Gb di internet in 4G, musica in streaming illimitata e Studio + a 9,99 euro per due mesi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,