Offerte Vodafone con Samsung Galaxy S8, Sony Xperia XZ Premium, minuti, internet in 4G da 5 euro

Ecco le promozioni e le offerte Vodafone con Samsung Galaxy S8, Sony Xperia XZ Premium, minuti, internet in 4G a partire da 5 euro.

di , pubblicato il
Ecco le promozioni e le offerte Vodafone con Samsung Galaxy S8, Sony Xperia XZ Premium, minuti, internet in 4G a partire da 5 euro.

Proseguiranno fino al 2 luglio 2017, le offerte e promozioni Vodafone grazie alle quali si potrà ricevere un Samsung Galaxy S8 o un Sony Xperia XZ Premium con inclusi minuti, messaggi ed internet in 4G a partire dalla cifra di 5 euro. Ecco le informazioni più precise.

Offerte Vodafone con Samsung Galaxy S8, minuti, internet in 4G: le promo di luglio 2017

Grazie a Vodafone si potrà ricevere il Samsung Galaxy S8 con Red Start alla cifra di 29 euro ogni quattro settimane invece di 39 euro più 10 euro per lo smartphone per un totale di 39 euro. Grazie a tale promo, oltre allo smartphone, che si potrà scegliere nelle colorazioni blu, nero, argento e grigio, si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 6 GB di internet in 4G. Il roaming, poi, sarà incluso sia in Europa che negli Usa e vi sarà un con tributo iniziale da pagare per lo smartphone che sarà di 199,99 euro.

Vodafone informa che, ecco il link, Red Start sarà sottoscrivibile solo con Rid Bancario (presso i centri Vodafone) o carta di Credito e che inoltre vi sarà una tassa di concessione governativa da pagare che sarà di 5,16 euro per uso privato e di 12,91 euro al mese per uso affari. Inoltre vi sarà un vincolo di durata minima contrattuale di trenta rinnovi. Inclusi nel prezzo, infine, vi saranno i servizi di reso gratuito, di consegna gratuita anche la sera e la possibilità di seguire l’ordine in ogni momento.

Offerte Vodafone con Sony Xperia XZ Premium, minuti, internet in 4G da 5 euro

Il Sony Xperia XZ Premium nella colorazione argento o nero con Red Start di Vodafone sarà disponibile alla cifra di 5 euro più 29 euro (invece di 39 euro) per la promo Red per un totale di 34 euro. Grazie a tale tariffa, oltre allo smartphone, si avranno 6 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati nonché il roaming incluso in Usa ed in Europa. Il contributo iniziale per lo smartphone, ovviamente una tantum, sarà di 199,99 euro. Anche per tale promo vi sarà la tassa di concessione governativa da pagare che sarà di 5,16 euro al mese.

Anche tale promozione si potrà attivare soltanto con addebito su Rid Bancario (presso i centri Vodafone) o con carta di credito, ecco il link dell’offerta Vodafone. Inoltre, inclusi nel prezzo, vi saranno i servizi di reso gratuito, grazie al quale si potrà recedere dal prodotto gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, il servizio di consegna gratuita anche nella fascia serale dalle 18 alle 21 ed inoltre la possibilità di monitorare l’ordine da tracking.vodafone.it. Sarà soltanto necessario, in quest’ultimo caso, inserire il numero di pratica del prodotto acquistato. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,