Offerte Vodafone e Poste Mobile maggio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, 6 Gb in 4G da 16 euro

Ecco le promozioni ed offerte di maggio 2017 con iPhone 7, minuti e messaggi illimitati, 6 Gb in 4G a partire da 16 euro di Vodafone e Poste Mobile.

di , pubblicato il
Ecco le  promozioni ed offerte di maggio 2017 con iPhone 7, minuti e messaggi illimitati, 6 Gb in 4G a partire da 16 euro di Vodafone e Poste Mobile.

Fino al 24 maggio 2017 con Vodafone si potrà ricevere un iPhone 7 da 32 GB al prezzo di 16 euro ogni quattro settimane ma in abbinamento con la promozione Red Start grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati, fino a 6 GB di internet in 4G ed il roaming incluso in USA e in Europa. Con Poste Mobile, invece, sarà possibile ricevere un iPhone 7, sempre da 32 GB, a rate o in un’unica soluzione a prezzi vantaggiosi fino alla fine di maggio 2017.

Offerte Vodafone maggio 2017 con iPhone 7, minuti illimitati, 6 Gb  in 4G da 16 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Coop Voce e NoiTel Mobile di maggio 2017 con chiamate, sms ed internet anche in 4G da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Poste Mobile con iPhone 7 incluso da 32 GB. Con il primo operatore lo smartphone si potrà ricevere al costo di 16 euro ogni quattro settimane, ecco il link della proposta Vodafone. Vi sarà però un  vincolo contrattuale di trenta rinnovi.

L offerta con l’iPhone 7 sarà fruibile in abbinamento con Red Start Vodafone che in promozione avrà un costo di 29 euro invece di 39 euro. Con tale offerta però si avranno minuti e messaggi illimitati, 6 Gb di internet alla velocità del 4G ed inoltre il roaming in Europa e negli USA. Vi sarà poi un contributo iniziale da pagare che sarà di 99,99 euro ed una tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese. Infine, in caso di recesso anticipato, si dovranno pagare le eventuali rate residue dell’iPhone 7 più un corrispettivo per recesso anticipato.

Offerte Poste Mobile maggio 2017 con iPhone 7

Con Poste Mobile si potrà acquistare l’iPhone 7 da 32 GB dal display retina HD da 4,7 pollici, Chip A10 con architettura a 64 bit, fotocamera da 12 MP, registrazione video 4K, sensore di impronte digitali integrato, sistema operativo iOS 10 e nella colorazioni nero, oro, rosa e silver a rata o in un’unica soluzione.

Il prezzo dell’iPhone 7 da 32 GB , come si evince dal link di Poste Mobile, sarà di 25 euro per 30 rate mensili con un anticipo di 149 euro mentre in un’unica soluzione costerà 799 euro. Poste Mobile informa che, nel caso di vendita a rate, l’iPhone 7 si riceverà comodamente a casa all’indirizzo fornito sul contratto senza alcuna spesa aggiuntiva. Si pagherà l’anticipo in contrassegno alla consegna ed il resto sarà addebitato su “conto corrente” o “carta si”ogni mese per trenta mesi. Per ulteriori informazioni sull’iPhone 7 di Poste Mobile, consultare il link su indicato. Per altre promo ma solo telefoniche, leggete anche: Passa a Tre Italia offerte maggio 2017: 30 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed sms a 9 euro.

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,