Offerte Vodafone maggio 2017: Huawei P9 e Samsung Galaxy S7 Edge da 0 euro con internet in 4G e roaming

Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone con Huawei P9 e Samsung Galaxy S7 Edge da 0 euro con internet in 4G, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in USA ed in Europa.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone con Huawei P9 e Samsung Galaxy S7 Edge da 0 euro con internet in 4G, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in USA ed in Europa.

Fino ad oggi 24 maggio 2017 proseguiranno le offerte e le promozioni di Vodafone per chi desidera ricevere un  Huawei P9 oppure un Samsung Galaxy S7 Edge in abbinamento alla promozione Red Start e Red Maxi a partire da 0 euro. Grazie alle offerte telefoniche, poi, oltre allo smartphone, si avranno minuti, messaggi, GB di internet in 4G e il roaming incluso in Usa e in Europa.

Offerte Vodafone maggio 2017: Huawei P9, minuti illimitati, internet in 4G e roaming

Il Huawei P9 con un innovativo sistema con doppia fotocamera potrà essere vostro entro oggi 24 maggio 2017 a 0 euro in abbinamento all’offerta Red Start di Vodafone che invece costerà ogni 4 settimane la cifra di 29 euro invece di 39 euro. Con tale promozione si avranno 6 GB di internet in 4G per navigare più velocemente, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in Europa ed in USA. Vi sarà poi un contributo iniziale da pagare che sarà di 99,99 euro e la cifra di 5,16 euro al mese di tassa di concessione governativa. Ecco il link promozionale.

Fino ad oggi 24 maggio 2017, poi, si potrà attivare l’offerta, sempre con il Huawei P9 a costo 0, denominata Red Maxi che avrà invece un costo di 39 euro ogni quattro settimane invece di 49 euro. Tale promozione consentirà di avere 10 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati ed il roaming incluso in Europa ed in USA. Il contributo iniziale per lo smartphone, anche in questo caso, sarà di 99,99 euro e vi sarà da pagare la tassa di 5,16 euro per la concessione governativa. Ecco il link della proposta Vodafone. Infine, per entrambe le offerte con incluso lo smartphone, vi sarà un vincolo contrattuale di trenta rinnovi.

Offerte Vodafone maggio 2017: Samsung Galaxy S7 Edge da 0 euro con internet in 4G e roaming

Il Samsung Galaxy S7 Edge con la fotocamera da primo della classe e l’innovativo schermo curvo potrà essere vostro a 5 euro (ogni quattro settimane)  abbinato all’offerta Red Start e a 0 euro abbinato all’offerta Red Maxi. La prima avrà un costo di 34 euro complessivi ogni quattro settimane (29 invece di 39 euro per la promo) ed offrirà minuti e messaggi illimitati, 8GB di internet alla velocità del 4G ed il roaming incluso in Europa e negli USA. Il contributo iniziale da pagare sarà di 99,99 euro e poi vi sarà la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese. Ecco il link.

Il Samsung Galaxy S7 Edge abbinato all’offerta Vodafone Red Maxi avrà un costo ogni quattro settimane di 39 euro. Grazie a tale promozione, però, si avrà il roaming incluso sia in Europa che in USA, minuti e messaggi illimitati e 10 GB di internet in 4G. A differenza dell’altra promo, il contributo iniziale per avere lo smartphone sarà di 149,99 euro e vi sarà sempre la tassa di concessone governativa da pagare di 5,16 euro. Anche per queste due offerte con Galaxy S7 Edge incluso vi sarà un vincolo contrattuale di 30 rinnovi. Ecco il link promozionale. Per info su altre tariffe, leggete anche: Super offerte Tre Italia e Fastweb Mobile maggio 2017, vinci Huawei P10 e Huawei P8 Lite 2017 da 6 euro.

Argomenti: , ,