Offerte Vodafone estate 2017 con iPhone 7 da 15 euro e iPhone SE a 5 euro più minuti e 10 Gb in 4G

Ecco le promozioni ed offerte Vodafone per l' estate 2017 con iPhone 7 da 15 euro e iPhone SE a 5 euro più minuti e Gb di internet in 4G.

di , pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte Vodafone per l' estate 2017 con iPhone 7 da 15 euro e iPhone SE a 5 euro più minuti e Gb di internet in 4G.

Fino al 31 agosto proseguiranno le offerte  e le promozioni Vodafone grazie alle quali si potrà ricevere uno smartphone iPhone 7 o un iPhone SE a partire da 5 euro anche in abbinamento ad una delle tariffe Vodafone grazie alle quali si avranno minuti, messaggi e gigabyte di internet in 4G.

Offerte Vodafone estate 2017 con iPhone SE a 5 euro più minuti e 10 Gb in 4G

L’iPhone SE, dal colore grigio siderale e con capacità di 32 GB, potrà essere vostro grazie a Vodafone, al prezzo a partire da 5 euro ogni quattro settimane con vincolo di trenta rinnovi più un contributo iniziale di 149 euro. Vodafone informa che l’offerta migliore da abbinare ad esso, ecco il link, è Vodafone Pro Summer Edition che avrà un costo di 20 euro scontato invece di 25 euro. Per coloro che utilizzano la carta di credito o addebitano su conto corrente vi sarà un ulteriore sconto ed il prezzo sarà di 15 euro.

Grazie a tale promo si avranno mille minuti verso fissi e mobili nazionali, mille messaggi e 5GB di internet alla velocità del 4G. Incluso vi sarà inoltre Pass Social&Chat.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro che in promozione sarà di 3 euro. La promo, però, sarà valida solo se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone, invece, vi sarà da pagare un contributo per cambio di offerta pari a 19 euro. Si riceveranno però minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Offerte Vodafone estate 2017 con iPhone 7 da 15 euro più minuti e 10 Gb in 4G

Con Vodafone, l’iPhone 7 da 32 Gb potrà essere vostro a partire da 15 euro ogni quattro settimane con vincolo di trenta rinnovi ed un anticipo di 99 euro. Vodafone informa che, ecco il link, l’offerta migliore da abbinare a tale smartphone sarà Red che costerà 40 euro ogni quattro settimane invece di 50 euro mentre costerà 25 euro, invece di 35 euro, per coloro che faranno l’addebito su carta di credito o conto corrente. Con Red si potranno fare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, i messaggi saranno illimitati e si avranno inoltre 8 Gb di internet ad alta velocità ovvero in 4G. In più come per l’altra promo, si avrà Pass Social& Chat grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare giga.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro che in promozione sarà di 3 euro. L’offerta, però, sarà valida solo se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore di 360 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti il contributo sarà quello del cambio offerta di 19 euro. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.