Con Vodafone, per l’intero mese di luglio 2017, si potrà ricevere un Huawei P10 Lite o un Huawei Nova Lite + a partire da 5 euro ogni quattro settimane. Inoltre, entrambi gli smartphone si potranno abbinare ad una delle offerte e promozioni di Vodafone. Ecco i dettagli.

Offerte Vodafone estate 2017 con Huawei P10 Lite

Il Huawei P10 Lite, di colore bianco o nero da 32 Gb, potrà essere vostro con Vodafone a partire da 5 euro ogni quattro settimane con un vincolo di trenta rinnovi ed un anticipo di 69 euro.

Tale smartphone potrà essere anche abbinato alla promozione Vodafone Pro a 20 euro ogni quattro settimane invece di 25 euro o a 15 euro per coloro che faranno l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario invece di 20 euro.

Vi sarà, però, sempre un contributo iniziale da pagare di 69 euro. La promo offrirà 5 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G, mille minuti e mille messaggi, ecco il link. Inoltre, inclusa nel prezzo vi sarà l’offerta Vodafone Pass & Social grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare alcun gigabyte della propria promozione.

Offerte Vodafone estate 2017 con Huawei Nova Lite+ a partire da 5 euro

Il Huawei Nova Lite + di colore argento o grigio con una capacità di 16 GB potrà essere vostro con Vodafone a partire dalla cifra di 5 euro ogni quattro settimane con vincolo di trenta mesi e un contributo iniziale di 9 euro. L’offerta migliore da abbinare a tale smartphone sarà Vodafone Pro al costo di 20 euro o di 15 euro (per chi addebita su conto corrente o carta di credito) ogni quattro settimane.

L’offerta garantirà mille minuti verso tutti i numeri sia fissi che mobili, mille messaggi e 5 GB di internet alla velocità del 4G. Inclusa nel prezzo, inoltre, vi sarà la promo Pass & Social per navigare e chattare senza limiti e senza consumare gigabyte.

Il costo di tale offerta sarà addebitato anticipatamente e si rinnoverà ogni quattro settimane, ecco il link. Infine, per tutte e le due le offerte segnalate, vi sarà un contributo di attivazione da pagare che sarà di 3 euro in promo invece di 29 euro per i nuovi clienti.

L’offerta, però, sarà valida soltanto se nell’arco della permanenza in Vodafone si faranno ricariche di un valore pari a 250 euro. Coloro che sono già clienti Vodafone, invece, pagheranno 19 euro ma avranno minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Leggete anche: Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro.