Offerte Tim settembre 2017: i migliori smartphone da 5 euro più 10 GB in 4G, musica e Studio +

Ecco le migliori offerte e promozioni Tim di settembre 2017 sugli smartphone tra cui Samsung Galaxy S7 a partire da 5 euro più 10 GB in 4G, musica e Studio +. Le info.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni Tim di settembre 2017 sugli smartphone tra cui Samsung Galaxy S7 a partire da 5 euro più 10 GB in 4G, musica e Studio +. Le info.

Dal 4 settembre 2017 è in vigore il nuovo listino prezzi della Tim, grazie al quale si potrà ricevere uno smartphone tra cui il Samsung Galaxy S7 a partire da 5 euro al mese più 10 Gb di traffico internet in 4G, la musica in streaming e Studio + inclusi nel prezzo.

Ecco le informazioni più precise.

Samsung Galaxy S7 da 5 euro con Tim

Tim comunica che, ecco il link promozionale, il Samsung Galaxy S7 potrà essere vostro al prezzo di 5 euro al mese con un vincolo contrattuale di 30 mesi. Tale offerta è riservata a coloro che sono clienti Tim da almeno un anno con offerta dati attiva. Vi sarà, inoltre, un contributo iniziale da pagare di 149 euro per cui il costo dello smartphone sarà di 299 euro invece di 649 euro. Inclusi nell’offerta, poi, ci saranno 10 GB di traffico internet per navigare alla velocità del 4G, musica in streaming illimitata e la visione di Studio +, il tutto per due mesi.

Tim comunica, infine, che anche gli altri clienti con un’offerta dati attiva potranno attivare tale promo. Il costo per loro sarà di 10 euro per trenta mesi ed anticipo di 99 euro. Il pagamento, in ogni caso, dovrà avvenire mediante carta di credito Visa, Amex e Mastercard.

LG Q6 e Huawei P10 a partire da 5 euro al mese con Tim

Con Tim si potrà ricevere in super sconto anche l’LG Q6 con rata mensile di 5 euro per trenta mensilità. L’offerta sarà solo per coloro che hanno una promozione dati attiva da almeno un anno. Il contributo iniziale, infine, sarà pari a 0 per cui il prezzo dello smartphone sarà di 150 euro invece di 349,99 euro. Inclusi nell’offerta, così come per l’altra, vi saranno 10 GB di internet in 4G, Studio + e la musica in streaming, sempre per due mesi. Il tipo di pagamento per tale promo sarà il conto corrente oppure la carta di credito Visa, Amex o Mastercard.

Infine, il Huawei P10 con la super offerta Tim potrà essere vostro a 10 euro al mese con vincolo di trenta mesi.

Il contributo iniziale da pagare sarà di 99 euro per cui il prezzo sarà di 399 euro invece di 679,99 euro. Così come per le due altre promozioni, inclusi nel prezzo, si riceveranno Studio +, musica in streaming e 10 Gb in 4G per due mesi. Il tipo di pagamento sarà con carta di credito Visa, Amex o Mastercard o conto corrente bancario. Leggete anche: Offerte Vodafone smartphone agosto 2017 in super sconto tra cui Smart Platinum a 199,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.