Offerte Tim maggio 2017 con Next cambia ogni anno iPhone 7, Huawei P10, Galaxy S8 e 5Gb in 4G

Ecco le offerte Tim Next di maggio 2017 con iPhone 7, Huawei P10, Galaxy S8 e anche 5Gb e 2GB di internet in 4G. Vi sarà anche la possibilità dopo un anno di cambiare smartphone.

di , pubblicato il
Ecco le offerte  Tim Next di maggio 2017 con  iPhone 7, Huawei P10, Galaxy S8 e anche 5Gb e 2GB di internet in 4G. Vi sarà anche la possibilità dopo un anno di cambiare smartphone.

Per maggio 2017 grazie a Tim Next si potrà scegliere di acquistare un iPhone 7, un Huawei P10 o un Samsung Galaxy S8 (con fino a 5 GB di internet in 4G inclusi) e dopo un anno essere liberi di cambiarlo, tenerlo o restituirlo. Ecco le info ed i prezzi.

Offerte Tim maggio 2017 con iPhone 7 e 2 GB di internet in 4G

Grazie a Tim si potrà ricevere l’iPhone 7 o iPhone 7 Plus con 2 GB di internet in 4G a partire da 23,99 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale dell’offerta Tim. Tale promo sarà valida per coloro che hanno attiva o attiveranno contestualmente un’offerta dati all’acquisto dello smartphone. Il vincolo sarà di dodici mesi ma ci sarà la possibilità di restituire l’iPhone 7 già al dodicesimo mese.

Tim informa che è previsto il pagamento di 8,90 euro al mese per la protezione dal furto o dai danni accidentali o 5,90 euro per la protezione dai danni accidentali. Inoltre vi sarà da pagare un anticipo in base al modello che si sceglierà. Per ulteriori informazioni, consultare il link della pagina web su indicata.

Offerte Tim maggio 2017 con Samsung Galaxy S8 e 5 GB di internet in 4G

Grazie a Tim si potrà ricevere il Samsung Galaxy S8 con 5 GB di internet in 4G per i primi sei rinnovi e poi 2 GB di internet in 4G,  al prezzo di 15 euro (ecco il link promozionale dell’offerta Tim). Tale promo sarà valida, anche in questo caso, per coloro che hanno attiva o attiveranno un’offerta dati ed il vincolo sarà sempre di trenta mesi. Vi sarà poi da pagare 5,90 euro a mese per la protezione del Samsung Galaxy S8 da danni accidentali o 8,90 euro al mese per danni accidentali e furto. Tim informa anche se saranno previsti dei contributi per riparazione e reintegro. Ovviamente anche tale smartphone si potrà restituire dopo il dodicesimo mese.

Offerte Tim maggio 2017 con Huawei P10 e 2 GB di internet in 4G

Grazie a Tim si potrà ricevere il Huawei P10 con 2 GB di internet in 4G al prezzo di 15 euro, ecco il link.

Lo smartphone si potrà già cambiare, così come gli altri, dal dodicesimo mese ma tale offerta sarà valida solo per i clienti che hanno attiva o attiveranno una promozione dati Tim. Anche per ricevere il Huawei P10 vi sarà un contributo iniziale da pagare ed inoltre 5,90 euro al mese per la protezione dai danni accidentali oppure 8,90 per la protezione dal furto e dai danni accidentali.

Per ulteriori informazioni sui costi di recesso anticipato, consultare i link su indicati. Per altre tariffe con e senza smartphone, leggete anche: Passa a Tim offerte maggio 2017 con 15 GB di internet in 4G e minuti illimitati da 10 euro ed anche offerte Vodafone maggio 2017 con iPhone 7 e Samsung Galaxy S7 Edge con 6 Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,