Offerte TIM, calcio in TV: un secondo mese di DAZN gratis per vedere serie A e serie B

Anche gli operatori telefonici si muovono nel terreno del calcio in tv: l’offerta TIM per i propri clienti è di un secondo mese gratis per vedere serie A e serie B.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Anche gli operatori telefonici si muovono nel terreno del calcio in tv: l’offerta TIM per i propri clienti è di un secondo mese gratis per vedere serie A e serie B.

Due questioni si incrociano: da un lato l’arrivo di DAZN, che ha rivoluzionato il calcio in tv, con ben 3 partite di serie A in esclusiva; dall’altro l’arrivo di Iliad, che ha provocato un’emorragia di clienti dai più importanti operatori. Ebbene, TIM ha lanciato una promozione molto interessante per tutti gli amanti del calcio: per chi è cliente, è possibile attivare un voucher con un secondo mese gratis di DAZN; semplificando al massimo, il nuovo servizio di streaming offre già l’opportunità di un mese di prova gratuito, i clienti TIM, in aggiunta, potranno usufruire anche di un secondo mese senza sborsare nulla.

DAZN, calcio in TV: arriva l’offerta TIM

Quali sono le caratteristiche della promozione TIM in accordo con DAZN? Il tutto è molto semplice: basta connettersi a ‘TIM Party’, il sito dell’operatore dedicato a offerte e promozioni per i propri utenti, e scaricare l’apposito voucher; quest’ultimo può essere utilizzato per avere due mesi di abbonamento completamente gratuito a DAZN – importante ricordare che, un po’ come funziona su Netflix, l’abbonamento può essere disdetto in qualunque momento.

Importante, però, anche un chiarimento: molti utenti ritenevano di poter sommare al mese gratuito che DAZN offre a tutti i due mesi in promozione da TIM – il tutto avrebbe portato a 3 mesi di visione di contenuti senza alcuna spesa; la realtà non sembra essere questa: il primo mese resta gratuito per tutti, TIM regala semplicemente un secondo mese. Semplificando al massimo, l’offerta è limitata a un solo mese aggiuntivo.

Quali sono i dispositivi per vedere DAZN e usufruire dell’offerta TIM

Per concludere e per completezza di informazione, segnaliamo l’elenco dei dispositivi compatibili con DAZN, sui quali sarà possibile vedere i contenuti del nuovo servizio di streaming live e on-demand:

  • Su smartphone e tablet, scaricando le app dedicate
  • Sul PC mediante i seguenti browser e connettendosi a dazn.it: Safari, Firefox, Chrome, Internet Explorer e Edge
  • Su Smart TV dei seguenti modelli: Samsung Tizen (modelli a partire dal 2015), TV LG WebOS (sempre modelli a partire dal 2015), Android TV (Philips e Sony)
  • Sulle seguenti console: PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X
  • Utilizzando i seguenti accessori: Apple TV, Fire TV Stick e Chromecast

Leggete anche: DAZN Calcio Serie A: tutte le offerte e promozioni con Sky e Mediaset Premium.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi