E’ arrivato il momento di concedersi uno smartphone come si deve senza spendere l’intero stipendio, o almeno è quanto sperano molti appassionati. Il Galaxy S8 e la variante top di gamma S8 Plus a poco prezzo? Andiamo a vedere quali sono le offerte online per portarsi a casa i due smartphone targati Samsung.

Galaxy S8, offerte online

Samsung ha appena presentato il nuovo top di gamma, stiamo parlando del Galaxy S9 e dell’illustre variante S9 Plus. Ora, secondo logico, dovrebbero scendere i prezzi del modello dello scorso anno.

Sarà davvero così? Per scoprirlo andiamo a vedere a quanto lo offrono i principali e più economici e-commerce. Su Strikeshop è presente la migliore offerta del momento per quanto riguarda il modello base. Il portale lo offre infatti a 476 euro incluse le spese di spedizione. Colore Black Sky, garanzia Italia. La seconda migliore offerta è invece su Tiger Shop, Galaxy S8 al prezzo di 479 euro sempre comprensivo di spese di spedizione. Colori Silver e Black.

Leggi anche: Offerte Amazon oggi 28 febbraio, tanti smartphone a prezzi bassi

Andiamo ora a ricapitolare velocemente la scheda tecnica del Galaxy S8. Display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2960×1440 pixel. Modula LTE 4G. Lettore di impronte digitali e scanner dell’iride, Android 7.0 Nougat, microSD, IP68, processore octa-core, fotocamera 12 MP Dual Pixel, fotocamera 8MP frontale, GPS, WiFi, ricarica wireless. RAM da 4 GB e storage da 64 GB espandibili con MicroSD.

Offerte online Galaxy S8 Plus

Per quanto riguarda invece il Galaxy S8 Plus, il prezzo più basso è su eBay, 566 euro con spedizione inclusa, colore nero Midnight Black. Su New Pixel lo troviamo invece a 616,50 euro, colore Silver. Per quanto riguarda le caratteristiche: display da 6.2 pollici e di una risoluzione da 2960×1440, modulo LTE 4G, fotocamera da 12 megapixel e registrazioni video in 4K. RAM da 4 GB, e storage da 128 GB espandibili con MicroSD.

Leggi anche: Caratteristiche Galaxy S9 e S9+, Samsung presenta i nuovi top di gamma – Prezzo e uscita