Offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: promozioni online, prezzo e disponibilità ‘Blue Coral’

Inizia la commercializzazione della versione 'Blue Coral', perfetta per un regalo di Natale: quando in Italia, prezzo e disponibilità Intanto, ecco le offerte, le promozioni e il prezzo più basso online di oggi 10 novembre su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

di , pubblicato il
Inizia la commercializzazione della versione 'Blue Coral', perfetta per un regalo di Natale: quando in Italia, prezzo e disponibilità Intanto, ecco le offerte, le promozioni e il prezzo più basso online di oggi 10 novembre su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Forse è un po’ prematuro, ma, si sa, per i regali di Natale è meglio muoversi per tempo per ‘accalappiare’ le offerte e le promozioni migliori: prima di parlare dei prezzi online (realmente molto bassi) per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, vogliamo parlare dell’inizio della commercializzazione della variante ‘Blue Coral’, della sua disponibilità in Italia e del prezzo con cui verrà lanciato.

L’attesa è sempre più alta e, occorre dirlo immediatamente, i costi sono quelli di listino: è possibile, però, che il prezzo inizi a scendere molto presto. Ecco tutto quello che occorre sapere e una nostra analisi.

Dal mondo dei competitors, ecco le offerte iPhone 6S, SE e 5S: prezzo più convincente e la verità sull’aggiornamento ‘SE’ 2017.

Samsung Galaxy S7 Edge ‘Blue Coral’: uscita in Italia, prezzo e distribuzione

L’unica e vera notizia ufficiale è la seguente: il noto operatore AT&T ha annunciato che, nel periodo compreso tra il 18 novembre e il 22 novembre, sarà commercializzato negli Stati Uniti il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral. L’attesa, dunque, è finita, almeno per gli USA. Il prezzo non si discosta da quello di listino, per cui sarà esattamente di 794,00 dollari. È chiaro che la casa coreana necessiti di nuova linfa (e di nuove vendite) nel lungo periodo che dividerà il fallimento del Note 7 dal lancio del flagship 2017.

Intanto, ecco Samsung Galaxy S8: il vero motivo del rinvio ad aprile.

E così il Blue Coral vuole provare a ‘tentare’ gli utenti e gli amanti delle tecnologie mobile Samsung: quello che sappiamo, al momento, è che la nuova colorazione dovrebbe essere disponibile soltanto per la versione a 32 GB (non per quella a 64 GB, dunque) e che, molto probabilmente, arriverà in Europa entro gli inizi di dicembre (forse anche prima) per sfruttare il ‘trend’ natalizio. Il prezzo, comunque, molto alto al momento (se rapportato a quello che presenteremo dai rivenditori online), è probabile che scenda quasi immediatamente. Non resta che attendere e fare un pensierino in vista del Natale 2016.

Ecco, invece, le offerte Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: prezzo più basso e news aggiornamento Android 7.0 Nougat.

Per le offerte, clicca su pagina due.

Prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: promozioni e offerte online oggi 10 novembre

Per chi, invece, non intende attendere l’uscita della versione ‘Blue Coral’ e vuole risparmiare sull’acquisto di un Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ecco le offerte e le promozioni al prezzo più basso che abbiamo trovato nel web e che sono aggiornate ad oggi 10 novembre.

Samsung Galaxy S7: le offerte sono al di sotto dei 500 euro, su TeknoZone a 469,00 euro, su Bass8 a 473,00 euro e su Cioppi a 475,00 euro – nel primo caso, abbiamo garanzia Italia, brand e quattro colorazioni, Black, White, Gold e Silver; nel secondo caso, abbiamo sempre una garanzia italiana e la presenza del brand, ma la colorazione è soltanto Gold; nell’ultimo caso, abbiamo le medesime caratteristiche di garanzia, brand e colorazione del primo caso, ma con in più la possibilità di pagamento in contrassegno. Per averlo anche no-brand, l’offerta più conveniente è su TeknoZone al prezzo di 489,00 euro, ma solo nella colorazione Gold.

Samsung Galaxy S7 Edge: le offerte sono di poco più alte di 500 euro, TeknoZone e Bass8 lo propongono a 535,00 euro, mentre Cioppi a 539,00 euro – nel primo e nel secondo rivenditore online, abbiamo garanzia Italia, brand e quattro colorazioni per Teknozone (Black, White, Gold e Silver) e una sola per Bass8 (White); per quanto riguarda l’ultimo rivenditore, abbiamo medesima garanzia, presenza di brand e colorazione di TeknoZone, ma c’è la possibilità di pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive. Per averlo anche no-brand, l’ooferta migliore è su Bass8 al prezzo di 573,00 euro.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,