Offerte Samsung Galaxy S7 e S7 ‘Edge’: prezzo più basso online e aggiornamenti Note 7, quando in Italia?

Ecco tutte le offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo online più conveniente e gli aggiornamenti sul caso del Note 7.

di , pubblicato il
Ecco tutte le offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo online più conveniente e gli aggiornamenti sul caso del Note 7.

Prima di affrontare le offerte Samsung Galaxy S7 e S7 ‘Edge’, prezzo più basso dal web, molti utenti probabilmente sono interessati agli sviluppi della vicenda che ha riguardato il Note 7. Il phablet sarebbe potuto divenire lo smartphone di punta della casa coreana e probabilmente sfidare gli stessi S7 e S7 ‘Edge’ nel cuore degli appassionati. Al momento, la Samsung ha optato per il ritiro dal mercato: la mossa è stata molto apprezzata e la casa coreana ha dimostrato di essere molto attenta alle richieste degli utenti. Non solo, dunque, verranno inviati nuovi modelli a tutti coloro che l’avevano già acquistato, ma saranno comunque ritirati tutti dal mercato affinché non si ripetano i casi di esplosione della batteria.

Leggi anche:

iPhone 7: uscita Italia e novità fotocamera, colorazioni e IPX7 – aggiornamenti scheda tecnica

Samsung Galaxy Note 7: quando l’uscita in Italia?

Molti utenti erano in attesa dell’uscita in Italia di Samsung Galaxy Note 7. In effetti, sono in molti a chiedersi se convenga aspettare il lancio del nuovo phablet o acquistare (con prezzi che stanno decisamente scendendo) Samsung Galaxy S7 e S7 ‘Edge’ in offerta online. Al momento, si sa molto poco di quando dovrebbe avvenire l’uscita in Italia per il Note 7: le uniche ipotesi che circolano sul web (ma non sono né ufficiali né ufficiose) parlano del mese di ottobre. Sembra difficile – a nostro avviso – che il lancio sul mercato europeo possa avvenire in tempi così stretti: saremmo comunque lieti se si verificasse (è ovvio!). Nel frattempo, per chi non vuole attendere l’uscita del Note 7 o comunque vuole spulciare le ultimissime offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso online di settembre, ecco quali sono gli aggiornamenti.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Note 7, il comunicato: ritiro dal mercato e sostituzioni, troppe esplosioni – danno di immagine irreparabile?

Offerte Samsung Galaxy S7: prezzo più basso online di settembre 2016

Il Samsung Galaxy S7 è indubbiamente lo smartphone considerato migliore del 2016. Certo, è in uscita iPhone 7 e la sfida potrebbe nuovamente riproporsi, anche se la Apple non sembra aver sfoderato un top gamma di livello straordinario. Al momento, dunque, sembra il Galaxy S7 sia il meglio che si possa chiedere alla tecnologia mobile e in più i prezzi continuano a scendere per cui con circa 500 euro si può portare a casa il device più avanzato del momento.

Per quanto riguarda il prezzo, Samsung Galaxy S7 viene venduto con l’offerta di 499,00 euro su TeknoZone, la garanzia è italiana (ma conviene sempre chiedere) ma si tratta di uno smartphone con brand; per averne uno ‘no brand’, occorre, sempre sullo stesso sito, spendere 509,00 euro. Un’altra ottima offerta la si trova su Bass8, dove, per la versione brandizzata, si possono spendere 505,00 euro. Anche in quest’ultimo caso si tratta di garanzia italiana.

Per le offerte sulla versione ‘Edge’, clicca su pagina due.

Prezzo Samsung Galaxy S7 Edge: offerte più basse online di settembre 2016

E che dire, invece, di Samsung Galaxy S7 Edge? Si tratta della versione ‘curva’ del top gamma con caratteristiche ovviamente all’avanguardia che lo rendono (forse) il migliore smartphone Android in circolazione al momento. In attesa dell’impatto sul mercato di iPhone 7 (e di Note 7, quando vi sarà l’uscita in Italia), il Galaxy S7 ‘Edge’ rappresenta la scelta probabilmente più avanzata. Anche in questo caso, le offerte sul web pullulano e i costi stanno scendendo in maniera decisa.

Per quanto riguarda il prezzo, Samsung Galaxy S7 Edge può essere acquistato con l’offerta di 559,00 euro su TeknoZone con garanzia italiana (da chiedere però le informazioni e la copertura) ma anche con brand. Su Cioppi, il prezzo è appena un po’ più alto ma comprende le spese di spedizione in contrassegno (la forma più costosa ma che tutela maggiormente il compratore): l’offerta è di 569,99 euro con garanzia Italia ma sempre brandizzato. Per una versione ‘no brand’, si può entrare in contatto con il sito ProKoo che ha il Galaxy S7 ‘Edge’ in offerta a 579,00 euro.

Leggi anche:

IFA 2016, Samsung Gear S3 vs Apple Watch 2: la sfida sugli smartwatch, quale scegliere?

Samsung Galaxy S8, nuovi dettagli: display, sicurezza, fotocamera e processore – rumors aggiornati

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.