Offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo più basso e novità aggiornamento Always On

Tutte le novità dell'aggiornamento di Always on per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Intanto, ecco le offerte e il prezzo più basso: i costi continuano a scendere, la Samsung rilancia il suo top gamma dopo il fallimento del Note 7.

di , pubblicato il
Tutte le novità dell'aggiornamento di Always on per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Intanto, ecco le offerte e il prezzo più basso: i costi continuano a scendere, la Samsung rilancia il suo top gamma dopo il fallimento del Note 7.

Always On rappresenta una delle funzionalità più amata e il nuovo aggiornamento riguarda proprio questo aspetto (oltre a questioni di carattere estetico). Mentre le offerte su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge continuano a presentare prezzi sempre più bassi, la casa coreana si sta muovendo affinché, dopo il disastro del Note 7 (potrebbe saltare l’intera serie e nascere una nuova linea), il 2017 rappresenti davvero il momento della rinascita. Intanto, ecco le informazioni sull’ultimo update del top gamma Samsung, mentre sull’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Nexus 6 e Samsung Galaxy S7, ecco consigli e informazioni.

Aggiornamento Always On per il Samsung Galaxy S7

Il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 prevede una serie di miglioramenti dal punto di vista estetico e per quanto concerne Always On. Innanzitutto, la funzionalità sarà ancora più leggera e utilizzerà ancor meno batteria di quanto già non facesse precedentemente. L’ottimizzazione dei consumi è una delle strade maestre nell’innovazione mobile, anche perché rappresenta uno dei modi per permettere una maggiore durata della batteria. In più, sempre Always On, permetterà di ‘vedere’ la musica che si sta ascoltando nel momento stesso della riproduzione. Questo aggiornamento 1.4.02 porta migliorie, come abbiamo detto, anche dal punto di vista semplicemente estetico: il menù principale risulta essere completamente riorganizzato e sono state aggiunte nuove tipologie di orologi.

Dopo aver visto le offerte sull’altro top gamma Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, ecco le offerte e i prezzi più bassi per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Prezzo Samsung Galaxy S7: offerte online al costo più conveniente

Il Samsung Galaxy S7 ha un ingrato compito: quello di sostituire nelle vendite lo sfortunato Note 7. La casa coreana deve affrontare soprattutto un problema: circa il 50%, secondo un sondaggio, non si fida più della serie ‘Note’ e in generale della Samsung. È chiaro che questo ultimo trimestre 2016 e il primo trimestre 2017 saranno decisivi per la casa coreana.

Il prezzo più basso per Samsung Galaxy S7 si trova su Teknozone con l’offerta di 469,00 euro: da valutare le colorazioni presenti, la garanzia italiana e la presenza di brand.

Su FotoDigit, invece, il prezzo è di 491,00 euro (tutte le colorazioni, brand e garanzia Italia) e su Bass8 a 484,00 euro (meno scelta per le colorazioni, ma medesime caratteristiche di garanzia e brand) e a 505 euro ma senza brand, con ampia scelta di colori e garanzia italiana.

Per le offerte su S7 Edge, clicca su pagina due.

Offerte Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo più basso per il top gamma ricurvo

Stesso discorso vale anche per il Samsung Galaxy S7 Edge che rappresenta sicuramente lo smartphone più ‘riuscito’ e amato dal pubblico per quanto riguarda la produzione della casa coreana. Grande stile e performance per uno smartphone che deve far dimenticare gli ultimi incidenti della Samsung.

L’offerta migliore per l’S7 Edge si trova su Bass8 con il prezzo più basso di 547,00 euro e su Teknozone a 549,00 euro: garanzia italiana, varie colorazioni e presenza di brand. Sempre su Teknozone, infine, lo si può avere italiano, senza brand e con tutte le colorazioni al costo di 569,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,