Offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzo più basso e news crollo in borsa per il Note 7

Tutti gli aggiornamenti sul crollo in borsa per la Samsung a causa del Note 7. Ecco le offerte Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prezzo più basso del momento.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Tutti gli aggiornamenti sul crollo in borsa per la Samsung a causa del Note 7. Ecco le offerte Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prezzo più basso del momento.

La Samsung ha rilasciato nella giornata di ieri il seguente annuncio: ‘Spegnete il Note 7 e non accendetelo mai più’. prima di parlare delle offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, prezzo più basso del momento, un approfondimento sulla questione Note 7 non può che essere istruttiva. Innanzitutto, si segnala che la casa coreana starebbe pensando, come risarcimento a chi ha acquistato il phablet, di offrire proprio il Galaxy S7, ma la strategia non è ancora chiara. Quello che è chiaro, invece, è che il crollo nella borsa di Seoul è stato piuttosto importante: il titolo ha perso in apertura di ieri 11 ottobre l’8%.

Intanto, si chiacchiera sempre di più sul fatto che Samsung Galaxy S8 imiterà iPhone 8: rumors scheda tecnica e design dagli USA.

Samsung Galaxy Note 7: la fine e il crollo in borsa

Non poteva che finire così. La casa coreana, nella giornata di ieri, ha annunciato che è finita sia la produzione che la commercializzazione di Samsung Galaxy Note 7: si tratta del più grande fallimento nella storia (breve) del mobile. La decisione è stata presa con grande cognizione di causa: i recenti episodi che hanno visto l’esplosione anche per i device ‘nuovi’ e ‘sostituiti’ non facevano altro che portare ‘perdite’ non soltanto economiche a breve termine ma anche di immagine a lungo termine. La Samsung ha preso una decisione importante e dovuta, ma le borse – si sa – sono spietate: il titolo della casa coreana, infatti, ha fatto segnare un crollo dell’8%. La casa coreana, comunque, non si ferma e starebbe già pensando alla strategia del rilancio.

Dopo aver visto le offerte e i prezzi per Huawei P9 e P9 Lite, ecco prezzo più basso e offerte per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Prezzo Samsung Galaxy S7: offerte online per il top gamma ‘vincente’

Se sul Note 7 c’è sempre qualcosa da aggiungere, sul Samsung Galaxy S7 non si può dire altro che si tratta di uno dei migliori smartphone in commercio e che, insieme a Huawei P9, rappresenta il miglior concorrente per il nuovo iPhone 7. Aspettando sempre il Galaxy S8.

Il prezzo più basso si trova su ProKoo con l’offerta di 489,00 euro: la garanzia è europea e non presenta brand. Esattamente l’opposto, l’offerta su Bass8: per 490,00 euro si ha lo smartphone con garanzia italiana ma con presenza di brand. A 505,00 euro, comunque, sempre su Bass8 si può averlo con garanzia Italia e no-brand.

Per le offerte sull’S7 Edge, clicca su pagina due.

Offerte Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo più basso per lo smartphone dallo stile inconfondibile

Lo stile inconfondibile, questo il pregio maggiore di Samsung Galaxy S7 Edge. Non solo è uno dei migliori cellulari per quanto riguarda software e hardware, ma anche dato inizio a un vero e proprio stile che potrebbe essere adottato anche da iPhone 8. Insomma, la Samsung ha dato avvio a una ‘moda’, come precedentemente faceva soltanto la Apple.

Le offerte migliori si trovano su PuntoComShop al prezzo di 558,00 euro con garanzia europea e no-brand; su CellularTop si trova l’inverso: per 560,99 euro lo si ha con garanzia italiana ma con la presenza di brand. Su Bass8 la soluzione ‘completa’: garanzia Italia, assenza di brand al prezzo di 585,00 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, Prezzi, Smartphone, Smartphone Samsung