Sono davvero tante le offerte sullo store PlayStation questo mese, sono partiti i super saldi invernali, possiamo davvero definirli cosi, e infatti lo sono. Ma vediamo alcune delle proposte più interessanti.

Offerte PlayStation Store

Nuovi giochi giochi PS5 e PS4 tra le offerte di questo ricco mese di gennaio, vediamo subito quali sono le occasioni più interessanti, quelle proprio da non farsi sfuggire, fermo restando che poi il gusto soggettivo la deve fare sempre da padrone, quando si tratta soprattutto di spendere i propri soldini.

A tal proposito quindi vi lasciamo anche il link diretto alla pagina ufficiale delle offerte, per vedere l’intera lista dei giochi disponibili al momento nello store in versione scontata.

Ma passiamo finalmente alle offerte più interessanti, tra queste spiccano senza alcun dubbio Marvel’s Spider-Man (19,99 euro anziché 39,99), la raccolta rimasterizzata Assassin’s Creed: The Ezio Collection (14,99 euro anziché 49,99) e la Complete Edition di Horizon Zero Dawn (9,99 euro anziché 19,99). Da tenere d’occhio anche Gran Turismo Sport (9,99 euro anziché 19,99), per non parlare di Kingdom Come: Deliverance (10,49 euro anziché 29,99).

Ma non è finita qui, segnaliamo anche Yakuza Kiwami (5,99 euro anziché 19,99) e Yakuza 6: The Song of Life (11,99 euro anziché 19,99). Insomma, piatto ricco questo mese per PlayStation Store, e voi di quale offerta volete approfittare per riposare la vostra libreria di videogame PS tardati Sony?

Potrebbe interessarti anche Telegram, a causa di questa nuova funzione si può risalire al vostro indirizzo preciso