Passato il Natale, ecco nuove offerte UniEuro ma questa volta soltanto per gli acquisti online: prezzo più basso su Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy J7 e Galaxy J5, e Samsung Galaxy A5. Ci siamo tenuti intorno alla categoria dei mid-range e degli entry-level, ma si tratta di promozioni molto vantaggiose per chi non vuole svenarsi ma regalarsi comunque un ottimo smartphone. Le offerte UniEuro (esclusivamente online, lo ripetiamo) saranno attive soltanto nei giorni dcompresi tra il 27 e il 31 dicembre.

Ecco iPhone 7 e 7 Plus: news jailbreak Yalu iOS 10, prezzo e offerte online.

Prezzo Huawei P8 Lite: offerte online UniEuro

Intendete spendere un bel po’ meno di 200 euro e avere un buono smartphone? Una delle scelte migliori è Huawei P8 Lite: i prodotti della casa cinese presentano soprattutto un’ottima fotocamera, in questo caso troviamo 13 MPixel per il sensore posteriore e 5 MPixel per quello frontale; il processore è in octa-core e presenta 2 GB di RAM e una frequenza da 1,2 GHz. Il display è da 5 pollici, ampio e luminoso, e lo storage è da 16 GB. Il prezzo in offerta online UniEuro è di 168,00 euro per la versione Black.

Qui trovate Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: EMUI 5.0 simile al Galaxy S7, offerte e prezzo online.

Prezzo Samsung Galaxy J7 e Galaxy J5: offerte online UniEuro

E restiamo in tema mid-range con le offerte Unieuro (online). Parliamo prima di Samsung Galaxy J7: si tratta di uno smartphone di fascia media con uno schermo luminoso da 5,5 pollici e una fotocamera da 13 MPixel con possibilità di registrazione video in Full HD. Troviamo poi un processore octa-core da 1,2 GHz e una connettività avanzata. Per questo smartphone dual-sim. Troviamo il prezzo online UniEuro da 249,98 euro

Il Samsung Galaxy J5, invece, presenta le seguenti caratteristiche: un display da 5 pollici e una fotocamera da 13 MPixel (con registrazione video in Full HD); il processore è in quad-core con 1,2 GHz di frequenza e la connettività è completa.

Il prezzo in offerta è di 183,03 euro.

Ecco Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, S6 e S6 Edge: tempistica Italia aggiornamento Android, prezzo e offerte online.

Prezzo Samsung Galaxy A5: offerte online UniEuro

E arriviamo a quella che, a nostro avviso, risulta essere l’offerta migliore. Parliamo di Samsung Galaxy A5, uno smartphone con 5 pollici di diagonale schermo e fotocamera da 13 MPixel; il processore presenta un’architettura quad-core da 1,2 GHz e la connettività risulta essere assolutamente completa. Il prezzo in offerta online UniEuro è di 249,90 euro con il 34% di sconto sul prezzo di listino.