Offerte Microsoft, sconti di fine anno fino al 30% nello store

Anche Microsoft lancia le offerte, ecco alcune delle promozioni lanciate sullo store.

di , pubblicato il
Anche Microsoft lancia le offerte, ecco alcune delle promozioni lanciate sullo store.

Anche Microsoft si lancia nel mondo delle offerte, e giustamente anche, visto che arrivano le offerte di fine anno. Sconti fino al 30% su molti Surface dell’azienda di Redmond, andiamo a scoprirne di più.

Offerte Microsoft

Se avete intenzione di cambiare il vostro computer con uno di nuova generazione, ecco che le offerte di fine anno lanciate sul proprio store da Microsoft potrebbero essere la vostra grande occasione per farlo. Vediamo qualche offerta, Surface Pro X con Office 365 e Type Cover 1279,99 euro con un risparmio di 146 euro. Gli sconti salgono vertiginosamente su altri prodotti come ad esempio Surface Pro 7 con Office 365 e Type Cover, in questo caso il prezzo è di 971m99 eyro, un risparmio di ben 407 euro.

Sul pacchetto Surface Laptop 3 più Office 365 sarà possibile risparmiare sino a 320 euro. Si parte da 1048 euro. Sul solo computer, invece, si parte da 999 euro con un risparmio sino a 300 euro. Se siete invece interessati Surface Pro 6 più Office 365, Pennino e Type Cover, il risparmio può arrivare a 707 euro. Si parte da 1071 euro.

Addirittura clamorose invece le offerte che riguardano i Laptop 2 e il Surface Book 2. Nel primo caso l’offerta prevede sconti che possono arrivare anche a 1340 euro, naturalmente aggiungendo optional e pacchetti aggiuntivi al prodotto, stesso ragionamento anche per il secondo modello, con un risparmio che può arrivare fino a 1000 euro.

Potrebbe interessarti anche Come proteggere la privacy e la sicurezza dello smartphone? Ecco le 10 regole

Argomenti: ,